View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 30-12-2007, 14:28
HomerTheBestiA's Avatar
HomerTheBestiA HomerTheBestiA è  collegato
Veterano
Points: 5,995, Level: 50 Points: 5,995, Level: 50 Points: 5,995, Level: 50
Activity: 15% Activity: 15% Activity: 15%

Location: Tanti anni fa in una galassia lontana lontana chiamata Torino...
Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (9)
HomerTheBestiA is on a distinguished road
Send a message via MSN to HomerTheBestiA
Talking RePoRt StC...aNzi ToRnEo Di NaTaLe xD aL GaMe AcAdEmY...

MoDs SpOsTaTe GrAziE...

Allora... vado ieri verso le tre cn BaD in negozio... vado x iscrivermi e ci dicono ke nn c'è lo StC ma il ToRnEo Di NaTaLe e, la mia faccia è, O__o, poi dicono ke costa 2 EuRi in meno e la mia faccia si trasforma in ... poi incasso le 6 CP dell'altra volta e sbusto fuffa + Ultima Offerta + 1 CP cn 4 carte xD... Parte il Torneo il livello è Medio-Alto, siamo in 16, mi porto il Monarch coi Pomi e gli Hydro dell'altra volta...

1° Turno:
Io Vs. HoRuS_DeeCrEE:
Vinco abbastanza easy entrambe...
W 1 - L 0

2° Turno:
Io Vs. ApPrEnTiCe_MoNaRcH:
Questo è molto forte e alto di UDE, quindi penso già di perdere... La prima la vinco sudando, la seconda mi sale brutta mano e nn riesco a riprendermi, la terza, al terzo turno, io a 4000 lui a 6000, io campo vuoto, lui 2 settate, Truppa e CyD, allora faccio Heavy, CyD, Sepo su Jinzo, Brain sul suo Cyd ke sacrifico x Raiza, Topdeckko Truppa e la sua faccia è ... e io penso... tanti bei punti in arrivo xD...
W 2 - L 0

3° Turno:
Io Vs. WaRRiOr:
Mazzo abbastanza figo... ma lo aro lo stesso easy xD...
W 3 - L 0

Poi vado a fare la Pesca Natalizia xD (in pratica paghi tre EuRi e ti danno tnt common buone + 1 Rara...) e ci sbusto Plasma... UAO 1 Plasma a 3 EuRi xD...

4° Turno:
Io Vs. MaCrO_MoNaRcH:
Anche lui è alto di Punti ed è molto bravo... la prima mi ara dato ke coi Pomi e gli Hydro nn potevo fare tnt... poi siddo contro remotion ma lui sidda togliendosi il remotion xD... cmq sudo e Abuso vincendo... la terza tolgo la side vs macro... sudo, Abuso e vinco...xD
W 4 - L 0

Prima della Top faccio un po' di scambi mi prenod Spade sux LDD, DMoC rovinato ai bordi, Raiza, mi prendo ttte le carte x rifarmi il Demise... ogg abuso pure negli Scambi

Poi arrivano il Top4 e passao cm 1°:

Semifinale:
Io Vs. WaRRiOr_MoNaRcH:
Mazzo strano cn le DDWL, i Wildearth, le Exilied e poi ttta la roba x i Monarchi... La prima parto bene vinco easy, le altre due parto malissimko, in due partite avrò visto + o - 2 Monarchi, mi rimuove la Rana e mi batte sudando...
W 4 - L 1

Alla fine sn 3°...

Poi a casa, mentre cerco un Manju nelle CP di ogg, mi ritrovo 1 Bottomless Sux ke prima nn mi ero accorto di sbustare ...

LaTi PoSiTiVi:
4 - 1 e 3° Posto...
Da qnd si è riunito il TiM Sculo cm 1 Elefante fuso cn una Portaerei dell'Aviazione Militare (ke bella metafora xD...)
Mi riempio il quaderno di tnt tnt tnt belle cose...
Mi rimonto il Demise, La mia Passione... xD

LaTi NeGaTiVi:
NN vincere il Torneo x quella Sfigata finale...
NN essere arrivato nemmeno secondo, almeno mi pigliavo 6 Buste...

E cm smpr:
ThE CyBeR SoLDiErS TeAm RuLeZzZz!!!

E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma

Last edited by HomerTheBestiA; 30-12-2007 at 14:55.
Reply With Quote