| REPORT STORE CHAMPIONSHIP 9°TAPPA SE GENTILMENTE I MOD SPOSTANO IN JOURNAL
Oggi si è svolta la 9° tappa del stc 13 gli iscritti, io porto un macro monarca tech, partiamo con ball che prende il bye.
1° turno vs storelli andrea lo aro in 10 minuti 2-0
1w-0L
2° turno contro rosati uno che scula da dio ma contro il mio mazzo che li manda disk malicious rana ecc. rimosso nn può fare nulla.
2w-0L
3° turno contro apprendista la prima la perdo perchè parte di doppio profeta e 2 soul la seconda nn vedo nnt.
2w-1L
4° turno contro bertini 0____0 devo assolutamente oprendere la rivincita.
la prima la giochiamo un pò ma poi mi ritrovo in campo 3 survivor spaccatura macro e 2 bride settati. la seconda lo aro di triplo raiza su survivor.
3w-1L
top8 contro ???
in poche parole mi ara perchè gioca royal di main e io pesco 5 trappole di fila.
3-2l
chiudo il mio torneo con 4 punti per lo store e riesco ad agguantare 2 punti al dibalsamo e 2 a ball,
la finale la vince ball che fa 7-0 ce sbusta hydro e bottomless, mentre io sbusto hydro.
lati positivi
faccio 3-2 e prendo un pò di punti per lo store
il mazzo gira bene
lati negativi nn vincere il torneo
mi mancavano qualche carta per il mazzo
scambi
do 2 stratos comuni per marshmallon e 6 euro
e sopratutto prendo un dark bribe per un giudizio ultra rovinato,
__________________ Quote:
Originally Posted by NIKZE secondo me in un macro si possono usare carte come pomodoro angeli | Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!! | Quote:
Originally Posted by giovi e poi ti consiglio , per ogni pezzo di exodia , almeno 2 copie  | Quote:
Originally Posted by giovi è buono ma aggiungiti 1 altro sangan | ThE BeSt
I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb  ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!! 
[/center]
Last edited by .:Motou Jaden:.; 29-12-2007 at 20:41.
|