| report winter cup by lepso... uno skifo Report torneo 28/12
oggi a milano si è svolto un torneo ufficiale che vedeva qualche iscritto (circa 20) e il livello era medio-alto. Sono andato con il mio amico Pietro (zane), l'imperatore del chaos, delpe, silvermat e lilyale; successivamente ci ha raggiunto anche shet. Il vincitore del torneo veniva invitato alla finale della winter cup a mantova.
Cmq vediamo gli abbinamenti e qui inizia il torneo:
Io VS bambino con D-RAIDA
la prima la vinco perchè io gli calo il RAIDA e chiudo easy. la seconda invece saido macrocosmo e trasformo il mio deck misto in un warrior remotion e vinco easy anche la seconda.
1W-0L
intanoto a delpe già nel primo match gli giocano contro il sarcofago d'oro e la sua faccia era + o - questa O____________________________________O
Io VS d-monarch
lui gioca un mazzo molto simile a quello precedente. però io nella prima non vedo niente e perdo. la seconda saido macro ma mi scula in faccia facendo tornado STON e tornado di polvere su macro e spaccatura.
1W-1L
Io VS gadget
la prima non vedo niente e mi evoca un gadget dietro l'altro e mi chiude easy. la seconda vedo che saida macro, allora anche io saiddo solo scout e sopravvissuti, ma a lui non sale la side e mi chiuse.
1W-2L
Io VS D-monarch
la prima partita la vinco io perchè lui vede solo monarchi e io vedo il mitico spirito polvere oscura. la seconda decido di saidare macro, ma non mi sale niente e mi fa dischetto 4 volte. la terza mi saida ritorno dall'altra dimensione e gli entra il mondo e chiude (c'è anche da dire che zane giocava affianco a me con un dado e mi ha fatto "distrarre")XD
ho fatto veramente schifo a questa tappa della winter cup.
lati negativi:
1) ho perso punti UDE
2) sbusto circolo del mago
lati positivi:
1) recupero tutte le carte per il big city
2) ho conosciuto shet e il suo macro-monarch.
3) ho trassato uno negli scambi e neanche se ne è accorto
ringraziamenti speciali:
-ringrazio zane che mi ha fatto distrarre con quel dado (anche se la colpa è stata mia)
-ringrazio l'imperatore del chaos che mi ha prestato tutta la side
-ringrazio delpe che oggi stranamente ha fatto meno il n00b rispetto agli altri tornei
ciao by lepso
ps: il deck è in deckzone
pss: mod, potete spostare, grazie XD
__________________ ricordate:
chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.
l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!! | Quote:
Originally Posted by skam ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD | Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos delpe=n00b | |