View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 28-12-2007, 19:48
Zane's Avatar
Zane Zane non  č collegato
Membro Onorato
Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Report Raduno/Wintercup di GG

Siamo io lilyale silvermat delpe l'imperatore del chaos lepso e dopo č arrivato anche shet(che raduno)
4 turni + top8,porto apprendist monarch causa assenza d carte x macro...:

1 VS n00b
Easy entrambe

1V-0P

2 VS Memoli(D-Raida 3° al pharaoh)
La prima mi ara, la seconda domino io,fa entrare il raida , nn ha disk al cimitero e attacca marsh, nega marsh e passa, io faccio 3 suol x spompare il drago e glielo secco,riprende reaper, insomma tra una botta e l'altra(XD),vinco abbastanza easy,PS: AVEVA IL GOLD SARCOFAGUS; AVETE CAPITO BENE, E' SUO E NON DI MARZOLI.
Andiamo ai botti: 4 turni k ha meno lp perde, evoca stratos, io col tatami settato tra me e me dico:siiiiiiiiii, poi lui:non attivo l'effetto, e io sempre tra me e me:noooooooooooooooooo, insomma m fa 1800, passa io mof enemy tributo prendo stratos e gli faccio 1800, poi passo turno decisivo gli rimuovo malicous di corvo e lui sepoltura da un altra dimensione io o_________O, evoca mlicous rimuove pescata spell striker e vince...

1V - 1P

3 VS machine-remotion coi banisher:
la prima pesco 3 soul brain pot(immancabile)smashing, la settima č tatami, non dico nemmeno il risultato...
la seconda siddo e pesco: mobius mobius thestalo thestalos jinzo e raiza, non vi dico nememno qui il risultato...

1V - 2P

4 VS Fratello di quello d prima(D-raida)
inizia e brucia burial...
fa coth su rana...
non vi dico il risultato intuitelo...

2V - 2P

lati positivi: Memoli ne sa ed č simpaticissimo, ho toccato il GS, ho comprato 2 profeti + raiza tutta roba mint a 55, tenere testa e ricevere ben due volte i complimenti da Memoli, ho finalmente tutti i 3 solenni,abbiamo rivisto Saborg XD

lati negativi: non fare la top(avrei droppato XD), non fare 3 - 1 cosa che speravo, non vincere i tornei, i olenni sono rari e non ultra(XD)

Poi l'imperatore del chaos metterā le foto

Ragazzi RaiSa forse verrā limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma
Reply With Quote