View Single Post
  #10 (permalink)  
Old 25-12-2007, 10:33
Zane's Avatar
Zane Zane non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Metto in bianco visto che non è che sia una cosa tanto...
Allora, vedo che veronica mars e death note non t sono serviti a nulla XD,1 trova il contatto di uno che sei sicuro che c'è l'abbia,2 la password il 95% delle volte non è causle, quindi basta sapere animali,m i loro nomi, i nomi dei genitori e soprannomi della vittima(mhuaahahahaha), oppure se hai accesso al suo computer SAI BENE COSA PUOI USARE E DOVE LA PUOI TROVARE(Io e te ci siamo intesi, ti dico solo che c'è di mezzo una chiavetta USB) Oppure, sempre parlando di hacking, ti crei un email tipo zane@ superxerto. team sai tu come, solo che hanno cancellato il sito x trovare l'installer, ma io c'è lho salvato nel pc e te lo passo io, dopo aver creato un indirizzo falso(magari tipo supporto@ msn.hotml)mandi un email alla vittima(mhuahahahahah) e gli dici che t serve la sua password, però dovresti cercare di far capire alla vittima(mhuahahahaha) che sei uno del servizio di hotmail, questo metodo funziona,è stato provato da molte persone ma non da me, e dovresti recuperre la password
Speriamo in bene x te

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma
Reply With Quote