View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 23-12-2007, 12:18
HomerTheBestiA's Avatar
HomerTheBestiA HomerTheBestiA non  è collegato
Utente Esperto
Points: 6,371, Level: 52 Points: 6,371, Level: 52 Points: 6,371, Level: 52
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Location: Tanti anni fa in una galassia lontana lontana chiamata Torino...
Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (10)
HomerTheBestiA is on a distinguished road
Send a message via MSN to HomerTheBestiA
Talking RePoRt StC aL GaMe AcAdEmY... a Un PaSSo DaL PoDiO...

Vado al GA alle 3, portando MoNaRcH Ft. HyDrO.&.PoMi... aveva dtt The Goblin che sarebbe venuto cn un altro membro del TiM (Matteo06) e un loro amico ke doveva fare la tessera... appena entro nn vedo ness1 ke fa la tessera allora, dato ke Fabio (The Goblin) mi aveva dtt ke aveva la AllStars coi teschi sopra inizio a guardare le scarpe a ttti ... poi li becco ci si presenta, presto a Fabio 1 JiNzUs, facciamo 1 partitella e poi arrivano i Turni (ma nn arriva BaD ke quindi nn si iscrive al torneo...)... siamo in 16 (mi sembra), il livello ogg è alto (+ degli altri giorni dato ke siera riunita una parte del CST...XD, e anke xkè c'era gente nuova sgrava...), cm al solito 4 Turni + Top4...

1° Turno:
Io Vs. ClAsSiC_MoNaRcH
Questo è uno dei + forti del negozio, devo dire ke lui sfiga, soprattutto alla prima ke di prima mano gli salgono 2 Spie e 1 Pot , mentre io AbUsO di ttto... facciamo la seconda a lui sale roba ma a me di +...
W 1 - L 0

2° Turno:
Io Vs. GaDgEt Ft. TrUpPa VoRtIcE
La prima la vinco abbastanza easy, la seconda mi sidda il mondo e la vince lui facile, alla terza ce la combattiamo, sta per perdere, poi mi evoca truppa vortice, pesca due e, cn quelle due mi ribalta la partita (erano 1 Pot e poi nn ricordo cosa...)...
W 1 - L 1

3° Turno:
Io Vs. MoNaRcH (Matteo, anche lui membro del TiM...)
La prima parto cn 2 Pomi e 2 Hydro di prima mano O_________o, e nn vedo ne un Monarca ne un Jinzo x tutta la partita (ovviamente BREVE partita...)... La seconda mi salgono 2 Nobili 1 Shield 1 o 2 JiNzUs di prima mano e inizio a topdeckkare Magie ke nn servono (almeno 1 Brain poteva salire...)...
W 1 - L 2

4° Turno:
Io Vs. ZoMBiE:
Dato ke nn voglio finire cn 1 - 3, mi metto d'impegno... la prima lo aro easy... la seconda mi manda al Topdeck col Repper... la Terza siddo per bn e, anke se stalla, la vinco abbastanza facile...
W 2 - L 2

Poi vado a cercare un po' di carte sicuro di nn passare... poi sento gli abbinamenti del Top4... ero dentro... e qua benedico il T1 e ki l'ha inventato...

Semifinali:
Io Vs. Pc:
Sn sicuro di perdere, dato ke l'avevo ancora battuto 1 volta... iniziamo la prima la vinco sudando... penso: "tnt adesso mi batte..."... seconda sudo ma riesco a vincere (ogg, stranamente lo sculo è dalla mia parte...)
W 3 - L 2

Finale:
Io Vs. GaDgEt Ft. TrUpPa VoRtIcE (quello del 2° turno...)
La prima la riesco a vincere senza sudare troppo, poi sidda e la vince lui senza sudare troppo... alla terza sn in vantaggio, poi faccio la gran cazzata di calare Raiza al posto di Jinzo, sapendo dei 3 TaTaMi, e subito puntuale ke mi arriva TaTaMi... poi nn riesco + a recuperare a la vince lui... (mi rodono dato ke se nun facevo quella pirlata FORSE potevo vincerla...)
W 3 _ L 3

LaTi PoSiTiVi:
Gran rimpatriata del TiM , ttti mui simpatici...
Arrivo 2°... 6 CP... ke erano finite :-(... ma ke prendo la prox volta XD
Faccio 1 Bordellata di punti UDE

LaTi NeGaTiVi:
Se nn facevo ciò ke ho ftt in Finale forse vincevo...

E cm sempre:
ThE CyBeR SoLDiErS TeAm RuLeZzZz!!!

E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma
Reply With Quote