Quote:
Originally Posted by king-dragon fai male...lo stesso papa giovanni II ha affermato che persino alcuni preti sono corrotti e che la massoneria è riuscita ad entrare anke in vaticano...se tu sei fedele fidati allora delle profezie della madonna di Fatima che anke lei afferma che anke la chiesa si sta corrompendo e che per questa ragione mandera un grande castigo.....quello del 21 dicembre del 2012 con le modalita profetizzate da padre pio attraverso la caduta di un meteorite.....ecco qui i link(tutte le conseguenze saranno causate dall impatto del meteorite e da un mutamento magnetico)...il buoi deve essere causato dalle polveri del meteorite che si schianta secondo gli studi in america.....(secondo Fatima inoltre per evitare l esplosione della 3°guerra mondiale che susciterebbe solo la distruzione del mondo e odio ella manderebbe un grande castigo e avrebbe lasciato mano libera a suo figlio....anke la madonna di megiugori stranamente in questo periodo appare per un tempo limitato esortando i fedeli di convertisri immediatamente e dicendo che lei avrebbe lasciato un segno visibile e filmabile al termine delle sue apparizioni a megiugori ma di non aspettarlo perkè dopo di esso i tempi precipiteranno) : |
allora...della meteora ne sapevo qualcosa....se ci prenderà...bèh...moriremo tutti e nn un terzo...cmq nella mia opinione penso che NostroSignore si mostrerà tramite mezzi e non direttamente....guerre, guerre e solo guerra...e la salvezza sarà la morte...e per i giusti di cuore ci sarà la sua visione...
non credo che c'è da aggiungere altro....
Originally Posted by cioppo91 Quote:
Originally Posted by Vandy non ho niente di quello che cierchi  | e allora che cazzo posti a fare? |
>>IO:
tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria...
APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci
DOBBIAMO andare...
>>Drtom: legacy of darknesS? >>Io:
O_o
>>Drtom:
eheheheh
>>IO:
io me la metto in firma...