View Single Post
  #8 (permalink)  
Old 18-12-2007, 23:02
Dogma-eroe del destino's Avatar
Dogma-eroe del destino Dogma-eroe del destino non  è collegato
Membro Famoso
Points: 7,403, Level: 57 Points: 7,403, Level: 57 Points: 7,403, Level: 57
Activity: 32% Activity: 32% Activity: 32%

Feedback: (8)
Dogma-eroe del destino is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dogma-eroe del destino
Quote:
Originally Posted by Skyler91 View Post
in gita no xkè nn c portano mai, quest'anno men che meno (noi delle terze nn andiamo da nessuna parte e altri delle seconde vanno 5 giorni via ), ma a scuola cose inarazzanti o sisisisisi, ping pong in classe con banchi messi bene e rete e reacchette direi k va già abbastanza bn
vai tranquillo che neanche a noi quest'anno ci portano ingita...
mentre l'anno scorso troppo bello...
5 giorni totali di gita di cui 4 in spagna tra Lloret De mar e Barcellona..e l'ultimo in Camargue..
dove tra l'altro mi sono anche perso...
ed adesso vi racconto un'altra stro::::a che ho fatto...
questa volta eravamo in Francia e dovevamo andare a mangiare in un ristorante chiamato La Camarguese ( chissà perchè me lo ricordo ancora XD)
e allora siamo praticamente a cinquanta metri da ristorante e io sono fermo che mi sto comprando la collana e dico alla prof.ssa di aspettarmi che ci mettevo un'attimo... alla prof.ssa gli è entrato da una parte e gli è uscito dall'altra il mio discroso...

XD

allora vedi che vago per una decina di minuti senza una meta quando ad un certo punto mi fermo di colpo e chiedo al primo sfigato che incontro (XD):" Ou On Trouve Le Resteurant la Camarguese???" detto proprio cos'
XD
e mi ha capito benissimo... solo che sono io che non ho capito per niente lui XD

che monarch cagoso che giocavo XD

Quote:
Originally Posted by Mr.Perdente View Post
Scelta Dolorosa: ho appena notato questa carta, non potrebbe starci in un LL?

http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html
Reply With Quote