| Arrivederci Misterdeck Mi prendo la libertà , per esprimere qualche parola in merito.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alle mie discussioni, anche se svaccando e sboiando, alla fine siam maturi abbastanza per capire quando è il momento di dare un taglio o no.
Vorrei esprimere i miei sentiti ringraziamenti allo Staff di Misterdeck e agli utenti che mi hanno accompagnato in questo viaggio durato quasi due anni nella lega.
Un sentito grazie anche ai mods, che mi hanno sopportato per tutto questo tempo, tralasciando le sboiate da ban. Vi ringrazio davvero di cuore.
Beh, vi comunico che lascierò il mondo di Yu-gi-oh forse definitavamente, poichè come si dice, La vita "Vera" viene prima di tutto il resto. Sarò ai confini dell' italia per lavorare per tutto l'anno e non so nemmeno se avrò possibilità o permessi per tornare a casa. (speriam di si.) Se passate da Bardonecchia, fate un salto.
Quindi, vi ringrazio tutti di cuore. Speriamo che questo sia un Arrivederci e non un addio. Grazie di cuore ragazzi, mi avete fatto divertire anche nei momenti più tristi e, sebbene la lontananza sia molta, speriamo nel bene delle cose.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!! A tutti i giocatori d' Italia e allo staff.
Arrivederci.
La partenza è prevista Domani notte / Mercoledì mattina.
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2
Tournament Organizer: LV 1
Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1
Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling.
Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero
Coordinatore della Lega CDP |