| report torneo by lepso Report torneo 14/10
oggi a cinisello balsamo si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva pochi iscritti (circa 12) e il livello era medio-alto. Sono andato con il mio amico Pietro (zane). Il vincitore del torneo si prendeva 25 euro e il secondo 10. io decido di portare il mio exodia con 2 carta del ritorno sicuro, 2 manticora dall'oscurità e 2 sepoltura sciocca.
Cmq vediamo gli abbinamenti e qui inizia il torneo:
Io VS boh
non so che mazzo giocasse, ma il primo pesco manticora e carta del ritorno sicuro e stallo con il livello limite e la maschera della restrizione per dieci turni. poi vedo sepoltura sciocca e chiudo. la seconda invece parto di 2 emissari e 2 pezzi e chiudo easy dopo qualche turno.
1W-0L
Io VS Pietro (zane)
lui porta il mio gadget. la prima vedo che mi fa piazza pulita sul terreno, poi evoca chimeratech con jinzo sul terreno e dice che la concede (la mia faccia o_______________o). la seconda parto di 3 pezzi + manticora e pot, stessa scena di prima.
poi mi dice che ha concesso perchè lui non avr4ebbe fatto in tempo a concludere il torneo, quindi mi fa passare.
2W-0L
Io VS pome ft rimpicciolire fr donzi ft zaborg
questo è un mio caro amico che si chiama domenico che la gioca un mazzo strano (all'inizio può sembrare hand control, ma non giocava raiza). la prima prendo i pezzi di manticora + carta del ritorno sicuro. la seconda pesco di prima 1 manticora, 1 carta del ritorno sicuro e 1 foolish... non c'è partita, chiudo al secondo turno.
3W-0L
Io VS D-monarch
la prima mi ara perchè mi fa 3 volte raiza e 1 thestalos e mi apre. la seconda stallo perchè vedo la maschera della restrizione e non entra neanche 1 monarca. la seconda pescata sul malicius e pesca pescata e dasher. ancora pescata e pesca pescata e comandante disco e pesca sepoltura e tempesta... rimango malissimo e mi scula come 1 maiale.
3W-1l
passo per i top 4 e mi trovo contro un apprendista-monarca. la prima la sudo, ma mi fa bottomless sulla manticora e non mi sale neanche 1 solenne e mi tempesta sul messaggero di pace e sulla maschera della restrizione. la seconda me saida 15 carte (macrocosmo) che contro exodia sono estremamente efficaci e mi chiude attaccandomi di apprendista (perchè avevo il livello limite e mi fa tempesta e io attivo solenne e vado a 150 lp)
vabbè, sono contento del risultato, anche se non ho vinto niente. andrà meglio l prossimo torneo.
ciao by lepso
ps: dopo posto il deck.
__________________ ricordate:
chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Originally Posted by uomo nella mer*a <<MMM, bene o male si sta al caldo>> | Quote:
Originally Posted by skam ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD | Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos delpe=n00b | http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |