Quote:
Originally Posted by The Bad Boy gli sparatutto se lu uso su PC...qll di strategia...e qll di sports e anke qll tipo prince of persia e metal gear solid 3..
a e nn potevo dimenticare i fight...così da scaricare la tensione...zizi
a proposito avete qlk bel gioko di strategia x PC da consigliarmi x natale?
x PM x nn spammare
ah...nel sondaggio mancano i gioki di strategia...e nn si fa...nunu |
Titolo generico...Total War...qualsiasi total war...sono i principi della strategia...sopratutto roma e mediaval II (se vuoi c'è l'espansione di medieval II che è divina)
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos A me piacciono moltissimo i giochi strategici tipo age of empires e empire earth,mi piacciono anche i giochi di sport e i GDR alla Final Fantasy e alla kingdom Earts  |
AOE non è un gioco di strategia...è un obbrobio di strategia...

ps scusa ma lo dovevo dire...
masked puoi mettere genere strategia a turni (total war)???
pure rise & fall è bello...picchiaduro è strategia assieme ... è un accoppiata assurda che è davvero sfiziosa...giochi come in AOM (solo migliorato) e puoi decidere di entrare nel mezzo della battaglia col tuo eroe in visuale in terza persona...una figata =-Q_________________
Originally Posted by cioppo91 Quote:
Originally Posted by Vandy non ho niente di quello che cierchi  | e allora che cazzo posti a fare? |
>>IO:
tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria...
APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci
DOBBIAMO andare...
>>Drtom: legacy of darknesS? >>Io:
O_o
>>Drtom:
eheheheh
>>IO:
io me la metto in firma...