View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 12-12-2007, 18:23
[Eplaymonarch*Edocyber*] [Eplaymonarch*Edocyber*] non  è collegato
Matricola
Points: 1,600, Level: 22 Points: 1,600, Level: 22 Points: 1,600, Level: 22
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
[Eplaymonarch*Edocyber*] is on a distinguished road
notizia YU GI HO diffusore d SATANA

mi è capitato di imbattermi, non x la prima volta, in qsta notizia, addirittura trasmessa nel tg5 1 anno fa: si diceva che le carte yu gi oh fossero una strada la quale conduceva al SATANISMO: si avete sentito bene...ecco 1 articolo contro tutto ciò: Anche il TG5 parla di Yu-Gi-Oh e il satanismo
nn so se fu creato già 1 topic su qst roba, ma io lo facci x sentire ke kosa ne pensate voi di questa hahata... pensate ke a momenti i miei cercarono di proibirmi d comprare anke slo 1 pakketto (ovvuiamente invano, ci gioko ankora oggi) forse le cause di qsta messinscena possono essere:

1 cercare d rallentare la vendita e l espansione d qste carte, x nn far diffondere la mania di questo (bellissimo) gioko, affinke nn si comprino prodotti giapponesi

2 mamma lamentatasi riescono addirittura a lanciare la notizia d ribellione: i nostri figli usano i loro soldi x comprare carte invece di libri...

3 al tg5 si erano ubriacati o nn sapevano ke notizia lanciare

4 il ritrovo dei pensionati volevano ke anke i ragazzi giocassero a scopa cn loro

5 è tutto vero: pensa ke ogni giocatore di yu gi sacrifica dale 10 all 39 vittime all anno a satana e si ritrova 1 volta all anno cn tutti gli altri ad invocarlo

6 o mamma nn giokerò più

bho voi ke ne pensate...?
Reply With Quote