11-12-2007, 15:51
|
 | Membro Onorato | |
Ringraziato 8 volte per 8 post
| |
Quote:
Originally Posted by Skyler91 Premetto che conosco già quanto sia stramba (idiota) l'idea di un deck così ma mi piace e vorrei modifcarlo x renderlo un minimo competitivo (punto a fare almeno 1-3 ai tornei  ) Il numero di carte sembra spropositato, specie xkè dopo aver visto gli Skill-Burn, vedere un burn da 54 carte come questo nato a muzzo (ma nemmeno troppo a muzzo se guadate bene) mi farà arrivare critiche come non mai ma vabbè:
Beat Burn Down Monarch Da Provare:
Mostri: 24
3 raiza
3 zabby
3 des koala
3 drago solare
3 distruttore vulcanico
3 stealth
3 spell striker--------- mmm nn me piacciono 3, via 1
3 momoghe
1 reaper
1 marsh
Magie: 11
1 tifone
1 smashing
1 spaccatura
2 lanci del martello
2 boltex
1 limite area b
3 cannoni
1 spade
trappole: 19
1 legame
1 cessate
3 armasegreta
1 cilindro
1 mirror
1 torrenziale
3 rovine
3 saku
2 bottomless
3 l’hai voluto tu
Tot: 54
Nel titolo ce scritto fixxx and comments ma vorrei che si facessero entrambe le cose nn solo comments (specie non comments del tipo "ma vai a XXXXXX" xkè se no mi demoralizzo  )  | posso slo dire che mi piace  nn so come fixarlo e comuque nn è al mio livello XD Mi hai fatto venire lo sfizio di un burn, se YVD me parte me lo faccio (appunto se..)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO
Primo AlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT
Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT
Terzo AlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Originally Posted by Sparkman eroe elementale sn andato a fare delle ricerke e la mia deduzione...è che è amico di vict...e che tt e due hanno qualcosa in comune cioè: che fumano rosmarino(in grande quantità) | Quote: |
Originally Posted by Skyler91 il foro invece pensa che essendo tu fatto di rosmarino il mio voto sia d'oppio | Test Vic StYlE fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |