| Morrowind/Oblivion \| x chi ha elder scrolls 3 o 4, saprete tutti che pigiando il tasto \| (x chi non lo sapesse è quello accanto a uno, sotto Esc.. XD) si apre una schermata dove puoi usare i trucchi.. ad esempio facendo tgm vai in modalità Dio, con tcl passi attraverso tutto e voli...volevo chiedervi se sapeste altri di questi trucchi.. specificate sesn x oblivion o x morrowind ( o x entrambi.. se nn sapete se funzionino anche nell' altro gioco ditelo)
io x ora conosco questi
tgm (modalità Dio x TES 3 e 4)
tcl (voli e sei passi attraverso tutto x TES 3 e 4)
tcg (mi si impappina il gioco XD x tes 3, forse anke 4)
Player ->AddSpell "Werewolf Vision" (vedi da lupo mannaro TES 3.. forse anche 4)
Player -> BecomeWerewolf (diventi lupo mannaro TES3.. forse anke 4)
MessageBox "discssione a caso" (ti compare il msg tra le virgolette x tes3, forse anke x 4)
Player ->PositionCell, 2077.101, -785.586, -752, 270 "Druscashti, Upper Level" (ti porta nel posto tra virgolette. x tes 3 e 4)
Player ->Add Item "stendar_hammer_unique_x" (ti aggiunge l' oggetto tra virgolette x tes3 e forse 4)
grazie a chiunque ne posti altri
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team
Tekken & Full Metal Rules!!!
Matematica...la cosa + utile Quote: |
Originally Posted by persone noi habbiamo ; prego di dire chi c'è l'ha ; lui e andato via ; gli porto a loro ; gli voglio bene a lei |  l' italiano sta scomparendo... posso capire le k e le x per abbreviare, ma alcuni errori allungano solo la frase Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una...
con questo metodo le zanzare moriranno...
e quindi le punture scompariranno muhahaha |