| WC08-JP001
Deep Diver [Ultra Rare]
Water/Aqua - Effect 3/1000/1000
When This Card is destroyed by Battle and sent to the graveyard, At the End of the Battle Phase select one monster in your deck and place it on the top of your deck.
Beh dai nn è sgravina, magari hai dasher al cimi e devi ancora attivarne l'effetto.. mmm vediamo che mi metto in cima.. ma sì dai mettiamo il DMOC che nn fa mai male, così lo pesco e lo butto giù con il Dasher.. O__O
Oppure mettiamoci in cima che ne sò Zaborg/Raiza/Breaker/Trooper/Frog/Jinzo
Dire che è sgrava è dire poco.. in un d-hero spaccerebbe alla grande..
Nella speranza che la limitino al + presto.. Voto 10 e spero di averne almeno 1 ..
WC08-JP002
Pain of the Almighty [Ultra Rare]
Continuous Magic Card
Each Monster your opponent controls loses ATK equal to is Level X100.
Ovviamente una delle promo deve fare pietà e questa lo dimostra.. sì per carità fai diventare Jinzo un 1800 o il BEWD un 2200..
Ma il rischio di pescata morta è altino.. Voto 5 (4 fun a mio avviso)
WC08-JP003
Dimensional Imprisonment [Ultra Rare]
Activate only when your opponent attacks.
Remove from play the attacking Monster.
Di base una saku ma potenziata incredibilmente.. così godrò nel rimuovere sangan quelle volte che attacca a campo vuoto..
Carta mooolto forte a mio avviso.. Voto 10
Il gioco esce in Giappone a fine Novembre e in America quindi facilmente in mano mia almeno a Gennaio/Febbraio 2008..
Meditiamo gente perchè il Deep Diver è veramente sgravo in un d-hero.. o prima bannano Dmoc o limitano questa.. vedremo..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |