Quote:
Originally Posted by DRTom beh, la wii è fuori discussione dato che ha una grafica pessima come la giocabilità...e poi la cosa che la caratterizza è il motion capture ed il riconoscimento del movimento con una cam...cose che ha ampiamente la ps3...
beh, si, io ho una psp vecchia, da febbraio dell'anno scorso e l'ho modificata + volte da uno di fiducia, ma il pericolo c'è sempre che qualcosa vada storto...comunque, se, come la ps2, bisognava aggiungere un chip, non poteva colare un po' di stagno sulla ps ed era da buttare lo stesso?col software l'erore umano è piu' remoto come possibilià... |
vabbè.. la PS3 c'avrà anche il MOTION CAPTURE ma costa e strà costa, e non lo utilizza per niente... invece la WII ne ha fatto una PREROGATIVA... Graficamente NINTENDO ha sempre concesso.. perchè per vendere punta sulla giocabilità e non sul constoso hardware SONY/MICROSOFT..
LA GIOCABILITA' E' OTTIMA... bisonga prender mano col CONTROLLER ma la GIOCABILITA' NINTENDO E' SEMPRE LA MIGLIORE.. con giochi graficamente insignificanti ( se paragonati ai RIVALONI) sa farti divertire e giocare per ore...