Quote:
Originally Posted by Darkelhaym La PS3 non esiste, quindi restano l'Xbox360 che è il più sburone perchè ci puoi rifare la scocca, e il Wii che è il più next generescion perchè al posto del pad ha un telecomando. Dura. Io andrei per il Wii giusto perchè lo pubblicizza quel figo di Panariello. E poi vuoi mettere di giocare al Wii Sports con la nonnina con l'artrite che ti owna saltellando come una cubista scema? La bottom line è: compra un DS. |
beh, la wii è fuori discussione dato che ha una grafica pessima come la giocabilità...
e poi la cosa che la caratterizza è il motion capture ed il riconoscimento del movimento con una cam...cose che ha ampiamente la ps3...
Quote:
Originally Posted by NicoV88 io ho sentito che MODIFICARE la PSP è rischioso.. che è tutto SOFTWARE ma che si sgarra è da buttare.... MAGARI SONO "LEGGENDE METROPOLITANE".... |
beh, si, io ho una psp vecchia, da febbraio dell'anno scorso e l'ho modificata + volte da uno di fiducia, ma il pericolo c'è sempre che qualcosa vada storto...
comunque, se, come la ps2, bisognava aggiungere un chip, non poteva colare un po' di stagno sulla ps ed era da buttare lo stesso?
col software l'erore umano è piu' remoto come possibilià...