View Single Post
  #28 (permalink)  
Old 30-11-2007, 18:40
DRTom's Avatar
DRTom DRTom non  è collegato
Utente Medio
Points: 3,025, Level: 33 Points: 3,025, Level: 33 Points: 3,025, Level: 33
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (8)
DRTom is on a distinguished road
Send a message via MSN to DRTom
Quote:
Originally Posted by JackOnE View Post
Xbox 360.. cento volte meglio della Ps3.. e non ditemi che la Ps3 ha la grafica migliore della 360 perchè nella Ps3 la scheda grafica è firmata microsoft..
non posso dirlo con sicurezza, ma a quanto so l agrafica, la cpu ed i formati da leggere sono molto migliori nella ps3 che nella xbox, per non parlare di estetica e funzionalità.

per esempio, la x non ha il motion capture e gli accessori sono limitati, comunque:

se devi scegliere una console, io ci ho pensato qualche mese fa...

ho già la ps2 e la psp, si, ma per quanto riguarda la tre...io aspetto, logicamente bisogn aspettare per avere i giochi migliori, e poi se ti serve ma modification, non è ancora uscita, ed appena uscirà costerà una cifra...

così, se devi scegliere tra psp, ps3 ed xbox(tenuto conto che io la psp la metterei su un piano diverso), io sceglierei la ps3, ma da acquistare non prima di giugno prossimo (quando la prenderò pure io)...

comunque, se vai di fretta, la psp non è male... i games si downloadano...

Quote:
Originally Posted by NicoV88 View Post
La DS com'è ???????
La PSP ?????
beh, dato il tuo anno diu nascita , ti posso dire(avendole tutte e due) che il ds è bello per i primi tempi, poi, quando cominci a vedere che è grande, si sporca subito e, soprattutto, i giochi fanno pena e la grafica non ne parliamo, quindi...

la psp la benedico, grafica ottima, puoi metterci giochi, film, musica, internet... di tutto.

e la modification è un software che, se sei bravino, puoi scaricare ed installare da solo...

quindi..Viva la PSP

IL MIO OFFRO\CERCO
Informazioni Su Yu Gi Oh
IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards

Last edited by Masked; 30-11-2007 at 18:46. Reason: quando imparerete ad usare edit e multiquote sarà troppo tardi...XD
Reply With Quote