View Single Post
  #27 (permalink)  
Old 30-11-2007, 18:39
NicoV88's Avatar
NicoV88 NicoV88 non  è collegato
The One and Only™
Points: 9,996, Level: 66 Points: 9,996, Level: 66 Points: 9,996, Level: 66
Activity: 29% Activity: 29% Activity: 29%

Ringraziato 30 volte per 26 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by killua View Post
mio frate è diventato nerevarine ed è invincibile :P
cmq secondo me è più figo oblivion anche se a morrowind hai più libertà

XBOX 360 RULEZZ
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym View Post
La PS3 non esiste, quindi restano l'Xbox360 che è il più sburone perchè ci puoi rifare la scocca, e il Wii che è il più next generescion perchè al posto del pad ha un telecomando. Dura. Io andrei per il Wii giusto perchè lo pubblicizza quel figo di Panariello. E poi vuoi mettere di giocare al Wii Sports con la nonnina con l'artrite che ti owna saltellando come una cubista scema? La bottom line è: compra un DS.
Quote:
Originally Posted by Cabal View Post
Per continuità dico PS3
Quote:
Originally Posted by JackOnE View Post
Xbox 360.. cento volte meglio della Ps3.. e non ditemi che la Ps3 ha la grafica migliore della 360 perchè nella Ps3 la scheda grafica è firmata microsoft..

ehm... vabbè.... non è che ci stia capendo tanto..... CMQ... Grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli... allor avi dico questo---> per motivi economici conviene la XBOX360 anche perchè ci si puo' fare qualche inghippo software per far andare le taroccaggini.... ( in linea puramente teorica) senza essere degli ingegneri..(perchè per quello mi ci vorranno altri 3 anni)
PS£ non la prendo in considerazione perchè mi è stato detto che il motore grafico è migliore della 360 ma che le differenze si potranno distinguere solo tra 3 o 4 anni... perchè per adesso non sono usati al massimo i motori grafici di entrambe le consolle (da quello che mi è stato detto la 360 arriverà al limite mentre la PS3 avrà ancora un po di margine).. ma tra 3 anni o 4 sarà già uscito qlcs altro oppure mi sarò stancato ( difficile).... io adoro la NINTENDO.. la mia prima console è stato lo SNES.... il mitico immenso SNES... il primo gioco:-> SUPER MARIO.... eppoi giocabilità è sinonimo di NINTENDO....

Penso in definitiva che opterò per una console portatile perchè fissa mi tengo la PS2 e aspetto un po'...

La DS com'è ???????
La PSP ?????

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote