Quote:
Originally Posted by killua mio frate è diventato nerevarine ed è invincibile :P
cmq secondo me è più figo oblivion anche se a morrowind hai più libertà
XBOX 360 RULEZZ |
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym La PS3 non esiste, quindi restano l'Xbox360 che è il più sburone perchè ci puoi rifare la scocca, e il Wii che è il più next generescion perchè al posto del pad ha un telecomando. Dura. Io andrei per il Wii giusto perchè lo pubblicizza quel figo di Panariello. E poi vuoi mettere di giocare al Wii Sports con la nonnina con l'artrite che ti owna saltellando come una cubista scema? La bottom line è: compra un DS. |
Quote:
Originally Posted by Cabal Per continuità dico PS3 |
Quote:
Originally Posted by JackOnE Xbox 360.. cento volte meglio della Ps3.. e non ditemi che la Ps3 ha la grafica migliore della 360 perchè nella Ps3 la scheda grafica è firmata microsoft.. |
ehm... vabbè.... non è che ci stia capendo tanto..... CMQ... Grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli... allor avi dico questo---> per motivi economici conviene la XBOX360 anche perchè ci si puo' fare qualche inghippo software per far andare le taroccaggini.... ( in linea puramente teorica

) senza essere degli ingegneri..(perchè per quello mi ci vorranno altri 3 anni

)
PS£ non la prendo in considerazione perchè mi è stato detto che il motore grafico è migliore della 360 ma che le differenze si potranno distinguere solo tra 3 o 4 anni... perchè per adesso non sono usati al massimo i motori grafici di entrambe le consolle (da quello che mi è stato detto la 360 arriverà al limite mentre la PS3 avrà ancora un po di margine).. ma tra 3 anni o 4 sarà già uscito qlcs altro oppure mi sarò stancato ( difficile).... io adoro la NINTENDO.. la mia prima console è stato lo SNES.... il mitico immenso SNES... il primo gioco:-> SUPER MARIO.... eppoi giocabilità è sinonimo di NINTENDO....
Penso in definitiva che opterò per una console portatile perchè fissa mi tengo la PS2 e aspetto un po'...
La DS com'è ???????
La PSP ?????