View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 18-11-2007, 18:33
Nazario92's Avatar
Nazario92 Nazario92 non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,768, Level: 63 Points: 8,768, Level: 63 Points: 8,768, Level: 63
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Feedback: (2)
Nazario92 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Nazario92 Send a message via Skype™ to Nazario92
Quote:
Originally Posted by NicoV88 View Post
lo zombie ok ma cloudian alieno EE vulcanico eccecc... si dai insomma si capiva....
il volcanic/burn è forte
Quote:
Originally Posted by Fr3d3R!K View Post
vabbè zuppa o minestra...il senso era quello...
comunque grazie per i consigli, il deck lo volevo fixato per tutti quei motivi...per i tornei non so se avrò tempo di farne qualcuno...già sono impegnato abbastanza con l'università, con esami che inizieranno a gennaio...non lo so...la mia idea era di farmi un mazzo, non dico fortissimo, ma che sappia tenere testa nei duelli abbastanza bene (mio cugino con un mazzo che ha, robe tipo, lily e cyber dragon mi massacra, anche se effettivamente ho scelto come esempio un mazzo più forte di quanto potrebbe diventare il mio )...mi avevano consigliato di metterci qualche carta acqua tipo recupero, madre grizzly, pinguino...però non ne sono sicuro...la cosa che vorrei sapere e se il mazzo può diventare competitivo con dei ritocchi o è tutto da prendere e vendere su ebay carta per carta per comprarne altri...anche starter deck eventualmente...

EDIT: ho visto in un topic che si usano i D-Hero come mazzo competitivo...confermate o devo andare da un oculista al più presto???
i D Hero sn forti.. ti consiglio di provare i mazzi su gko....decidendo poi quale fare.. magari provalo a fare che costi poco in modo che dopo tu possa avere un deck economico(relativamente) e forte(relativamente)
Quote:
Originally Posted by persone
noi habbiamo ; prego di dire chi c'è l'ha ; lui e andato via ; gli porto a loro ; gli voglio bene a lei
l' italiano sta scomparendo... posso capire le k e le x per abbreviare, ma alcuni errori allungano solo la frase
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una...
con questo metodo le zanzare moriranno...
e quindi le punture scompariranno muhahaha
Reply With Quote