Ad Ancona i partecipanti sono stati ben 79, con in palio quindi 2 slot per i nazionali.
Questi erano gli arbitri del torneo (veramente ben preparati):
head Judge Lorenzo Gigli lev 1
Dragon Lord (Federico) lev 1
Giorgio Bucco lev. 1
Alessio Coccia
Matteo Carmelita
Si sono svolti 6 turni di Svizzera, dove, a parte i primi due turni (molto facili), nei restanti quattro si sono svolti dei duelli veramente emozionanti.
Io ho totalizzato 5 vittorie su 6, qualificandomi al Top 8.
Di sicuro, il match più difficile è stato il quarto, contro un mazzo veramente strano che puntava a SCARTARMI TUTTE LE CARTE DAL DECK. Ho vinto per 2-1 grazie alla mia side, in cui tengo dei mostri di livello 3 che possono attaccare anche quando è giù il Legame Gravitazionale.
Purtroppo la mia avventura è finita ai quarti di finale, contro Luigi Martinez (colui che poi vincerà il torneo).
La partita è durata quasi un ora ed è stata forse una delle più emozionanti del Torneo. Il primo match è stato vinto dal mio avversario, aiutato da un mio errore :cry: , quindi nel secondo match sono riuscito a pareggiare, ma nel terzo ho OSATO TROPPO (sperando di chiudere con un attacco a da 7000punti) e lui mi ha girato la FORZA RIFLESSA :cry: :cry: :cry: Da li in poi mi sono messo in difesa, sperando nel CUORE DELLE CARTE (ma anche nel c__o delle carte

), ma alla fine un suo Cambiare idea mi ha ucciso :cry:
Questi cmq sono stati i TOP 8 di Ancona:
Martinez Andres
Martinez Bianchi Luigi
Catena Simone
Pizzichini Luca
Falzetti Leonardo
Caramaschi Carlo Daniele
Veroli Alessandro
Molini Daniele
Come premio ho avuto una bustina da Torneo e due del Servitore del Faraone; ebbene in quella da torneo ho sbustato li Kwagar Erculeo, Ramei e Soldato Fagiolo
Tutto sommato sono rimasto veramente soddisfatto del mio gioco, considerando anche il fatto che nel mio deck mancavano carte (a mio parere essenziali per un aggro) come Forza attacco Goblin e Tifone spaziale mistico!
Cmq, in serata posterò tutti i mazzi dei Top 8!
Saluti