| Perchè smettere di giocare a YUGIOH? Si, questa domanda può sembra al quanto strana, ma la dovevo fare.
Vedete, in giro c'è molta gente che sta lasciando Yugioh per passare/tornare a Magic O ad iniziare Duel Master. Io sono curioso. Voglio sapere se, quando smetterere cosa farete( fa rima!?!)
Io, personalmente credo che continuerò a giocare per molto tempo a Yugioh. Mi piacciono le carte, come sono fatte( sopratutto le donnine 8) ). E con il ban, anche i deck che non hanno carte costose posso vincere.
Io venivo da magic, e si che sono uscete espansioni che hanno rinnoveto il gioco, ma rimane sempre un gioco per gente che possiede le prime espanzioni(anche se certe carte sono state proibite)
Duel Master ha fra campo quando ci faranno vedere il cartone( è stato datto in America e non in jap come molti pensano invece). Ed è la parodia di Yugioh. Ma se Yugioh è la parodia Jap di Magic, beh, Duel Master è sicuramente la parodia dei giochi di acrte per eccellenza( figuratevi che e della Wizard, la stessa casa di Magic).
Scrivete scrivete scrivete |