View Single Post
  #1103 (permalink)  
Old 09-11-2007, 12:42
ssasha_ss's Avatar
ssasha_ss ssasha_ss non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,953, Level: 63 Points: 8,953, Level: 63 Points: 8,953, Level: 63
Activity: 10% Activity: 10% Activity: 10%

Feedback: (8)
ssasha_ss is on a distinguished road
Send a message via MSN to ssasha_ss Send a message via Yahoo to ssasha_ss
Quote:
Originally Posted by vict_uchiha View Post
fa niente caro zoro,ecco ssasha e killua

Ssasha, il cubomane
Incantatore/Effetto 4stelle 1900/1600
Se "Mondo Misterdeck" è sul tuo lato del terreno, ogni volta che il tuo avversario attiva una carta magia o una carta trappola, prendi un cubo di rubik e porgilo al tuo avversario, se accetta di risoverlo e ci riesce prima che scada il tempo del duello, la carta viene attivata normalmente, se non ci riesce prima dello scadere del tempo (1 minuto o.O) infliggi 1000 danni ai Life Points del tuo aversario, se in caso contrario non accetta il cubo, la carta attivata viene annullata e distrutta e il controllore di questa carta perde 500 Life Points
(questa è + gia alla darkelhyam ma penso si possa usare )

Cubo di Rubik
Magia normale
se hai questa carta nella tua mano mentre si sta risolvendo l'effetto di "Ssasha, il cubomane", puoi mostrare questa carta al tuo avversrio, quando lo fai il tuo avversario è costretto ad accettare il cubo di rubik.

Killua, il cappellaro Misterdeckiano
Incantatore/Effetto 2stelle 600/600
FLIP: fai ritornare una carta sul terreno in cima al deck del proprietario.
Poi inventa il ruling di questa carta XD

E ora le carte più grandi della serie misterdeck i Dark spammerz!!

Gigagagagigo, spirito guida dei dark spammerz
Demone/Effetto 6stelle 2100/1900
Se mondo misterdeck è sul campo, quando questa carta è fatta ritornare dal campo in cima al deck, puoi evocare tramite evocazione speciale un mostro che contenga nel nome della carta "Dark Spammerz" dal tuo deck (tranne gigagagagigo, spirito guida dei dark spammerz).

Engine, mascotte dei dark spammerz
Demone/Effetto 4stelle 1800/1500
Se mondo misterdeck è sul campo, quando questa carta viene evocata tramite evocazione normale o per scoperta, puoi aggiungere alla tua mano dal tuo deck un mostro che contenga "dark spammerz" nel nome della carta (tranne Engine, mascotte dei dark spammerz)

Darkhelyam, burlona dei dark spammerz
Demone/Effetto 5stelle 2100/1800
Se mondo misterdeck è sul campo, quando questa carta è mandata al cimitero in seguito ad una battaglia, evoca un mostro che contenga nel nome della carta "Dark Spammerz" dal tuo cimitero (tranne Dakhelyam, burlona dei dark spammerz)

Terry_ex, guerriero dei dark spammerz
Demone/Effetto 3stelle 900/450
FLIP: evoca tramite evocazione speciale fino a 2 "Terry_ex, guerriero dei dark spammerz" scoperti in posizione di difesa dal tuo deck, salta una battle phase del tuo avversario per ogni "Terry_ex, guerriero dei dark spammerz" evocato in questo modo

Milo, guerriero dei dark spammerz
Demone/Effetto 7stelle 2900/2500
Se mondo misterdeck è sul campo, puoi evocare questa carta offrendo come tributo un mostro che includa nel nome della carta "Dark spammerz" dal tuo lato del campo. Se evochi tramite tributo questo mostro tramite quest'effetto, distruggi questa carta alla tua End Phase, il mostro tributto per evocare questa cara ritornerà nella tua mano nella End Phase del tuo avversario successiva al tributo

Picio, guerriero dei dark spammerz
Demone/Gemello 4stelle 1600/1500
Questa carta è considerata un mostro normale fino a quando è scoperta sul terreno o nel cimitero.Fino a quando questa carta è scoperta sul terreno, puoi evocarla tramite evocazione normale per considerarla un mostro con effetto con questo effetto:
  • Se mondo misterdeck è attivo sul campo, aumenta l'ATK di questa carta di 500 punti
  • Se mondo misterdeck è sul campo, distruggi una m/t coperta controllata dal tuo avversario, puoi usare questo effetto una sola volta per turno

Darkmagician, guerriero del mondo oscuro
Demone/unione 5stelle 2200/1850
Se mondo msiterdeck è sul campo, puoi equipaggiare questa carta ad un mostro che contenga nel nome della carta "dark spmmerz"£ presente sul tuo lato del campo, aumenta l'ATK del mostro equipaggiato di 1000 punti (se quel mostro dovesse venire distrutto distruggi invece questa carta)
mi piaccio XD però fammi zombie così mi metto nel deck XD
la magia "Cubo di Rubik" l'avevo già creata io, il testo era:
Prendi un cubo di Rubik e fallo mischiare al tuo avversario. Poi prova a risolverlo. Guadagni 100 Lp per ogni secondo di differenza tra 1 minuto e il tempo che hai impiegato, e infliggi lo stesso ammontare di danni ai Lp del tuo avversario. Se non riesci a completarlo entro 1 minuto, perdi 6000 Lp
magari aggiungiamo l'effetto che hai messo tu, così è + tech XD

ps. essere nello stesso post coi Dark Spammerz è un onore per me...
Specie Darke che resterà per sempre il mio mito/idolo/modello ecc....
Ho editato qualcosina nel Quote... XD

Quote:
Originally Posted by vict_uchiha View Post
Darkhelaym, burlona dei dark spammerz
Demone/Effetto 5stelle 2100/1800
Se mondo misterdeck è sul campo, quando questa carta è mandata al cimitero in seguito ad una battaglia, evoca un mostro che contenga nel nome della carta "Dark Spammerz" dal tuo cimitero (tranne Darkelhaym, burlona dei dark spammerz)
quoto di nuovo darke perchè si, se lo merita

Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone
Il mio Cerco/Offro
I Love Cubo di Rubik!
Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata.
Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!!
Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder

Reply With Quote