| l'e-hero + tech del mondo! lepso's deck style 1.1 demise ciao a tutti. dopo tempo che mi ero messo a "studiare" un e-hero competitivo... sono arrivato ad una conclusione: uniamo un mazzo apparentemente inutile (e-hero) ad un mazzo che ha predominato all'inizio del metagame scorso ovvero IL DEMISE!!! io credo che le combo siano ottime... il totale delle carte è 43, ma gira molto, perchè le e-emergenza sfoltiscono il deck.
sono arrivato a questo mazzo anche in "preparazione" al pharaoh.
cosa ne pensate? può anche essere competitivo!
mostri: 18
x3 demise
x2 manju
x2 senju
x2 uccello sonico
x2 avian
x2 burstrinatrix
x2 clayman
x2 sparkman
x1 sangan
magie: 18
x3 ARA
x3 fusione miracolo
x2 messaggero di pace
x2 cancello della fusione
x2 e-emergenza
x2 fusione dimensionale
x1 tempesta potente
x1 megamorph
x1 tifone
x1 ritorno totale
trappole: 8
x1 forza riflessa
x2 giudizio solenne
x1 buco trappola senza fine
x1 tributo torrenziale
x1 legame gravitazionale
x1 ritorno dall'altra dimensione
l'unico problema è che molto spesso ci si può trovare con pochi life points, tra demise, fusione dimensionale, solenni, messaggero di pace e ritorno dall'altra dimensione.
__________________ ricordate:
chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Originally Posted by uomo nella mer*a <<MMM, bene o male si sta al caldo>> | Quote:
Originally Posted by skam ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD | Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos delpe=n00b | http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |