View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 17-10-2007, 20:05
lepso's Avatar
lepso lepso non  è collegato
Membro d'elite
Points: 10,779, Level: 68 Points: 10,779, Level: 68 Points: 10,779, Level: 68
Activity: 36% Activity: 36% Activity: 36%

Ringraziato 10 volte per 10 post
Feedback: (7)
lepso is on a distinguished road
Send a message via MSN to lepso
Quote:
Originally Posted by mister callipigio View Post
ciao...
ho bisogno di sapere a fondo 2 ruling di mostri molto diffusi...
1) cecchino...
molta gente mi dice che non posso incatenare carte al suo primo effetto e c'è chi dice che posso incatenare prima del dado e dopo lo scarto della carta...bho mi sembra strano xkè se l'effetto ha priorità come faccio ad incatenare prima del dado???
spiegatemi meglio............
2)demise:
se evoco demise con arte avanzata si può evocare nonostante sia scritto sul suo effetto "Questa carta può essere Evocata solo tramite Evocazione Rituale utilizzando la Carta Magia Rituale Fine del Mondo".
ora il "solo" si riferisce alla carta da utilizzare o all'evocazione che deve essere di tipo rituale?
dovrebbe essere la seconza opzione in quanto se fosse stata la prima non si potrebbe utilizzare arte avanzata...
ho avuto anche una disussione xkè il mio avversario diceva che non potevo evocare demise dal cim con stipulazione di un contratto o altre carte(tipo sepo o richiamo) xkè prima non è stato evocato in modo appropriato nonostante io l'abbia evocato con arte avanzata...
spiegatemi anche questo ruling.....
grazie...
1) non si può fare, infatti si chiede sempre se si vuole la priorità
2) si può evocare anche con ARA perchè altrimenti non l'avrebbero fatta, no? tutti i mostri tipo rituale possono essere evocati con ARA, purchè si mandi dal deck al cimitero un numero di mostri normale dello stesso livello del mostro che si vuole evocare. spero di essere stato chiaro.
ad ogni modo:
cecchino:yu-judges
ARA:yu-judges
demise:yu-judges

Quote:
Originally Posted by uomo nella mer*a View Post
<<MMM, bene o male si sta al caldo>>
Quote:
Originally Posted by skam View Post
ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post