View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 15-10-2007, 19:56
.:Ball:.'s Avatar
.:Ball:. .:Ball:. non  è collegato
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
.:Ball:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Ball:.
Quote:
Originally Posted by JackOnE View Post
Sabato si è tenuto al Meri Poppins uno dei classici tornei di medio livello agonistico. Preciso che l’ultima volta che volevo partecipare sono arrivato con 3 ore di ritardo convinto che iniziasse prima invece nada..

Son da solo visto che Vegetacards e Darksideofmind partecipavano al cittadino e io nn c’avevo voglia di fare km in auto..

Siamo una quindicina, io porto solito mazzo earth-d hero con carta tech, volevo vedere se riuscivo a giocarmela bene..

Essendo in pochi si fanno 5 turni + per la prima volta nella mia vita… i Top 4 !!!

Escono gli abbinamenti del 1° turno:

1° Turno --- Jack vs Skill Drain

Il giocatore lo conoscevo già, ero convinto portasse monarca e invece mi porta uno skill drain che un po’ mi spiazza.. Le fasi salienti consistono in un suo inizio di mostro f/d, passa. Io cd + nobile + lily e lo porto a 3500 rimasti in un turno.. Lui pesca, setta mostro ancora e passa. Io ovviamente pesco exiled, spacco e vinco in 4 turni.. La seconda è + sudata visto che gli va in porto lo skill drain ma appena pelo tempesta finisce lì..

V1-P0

2° Turno --- Jack vs Monarca ft Hydrogeddon ft culo immondo ma io ne avevo di +

Mi sudo la prima, arrivo alla situazione che mi cala 4 monarchi e pensavo di nn farcela, poi pesco il boltex e cambio tutto.. La seconda la giochiamo alla pari, riesco a far tornare il disco 2 volte e pelo per due turni di fila Raiza e Zaborg.. Si dispera ma gli dico “Sei bravo a giocare ma devi imparare a sculare XD”

V2-P0

3° Turno --- Jack vs Monarca ft Hydrogeddon ft ma quante saku giocasse Dio solo lo sa..

La prima lo ammazzo di Cessate il fuoco (carta tech), si pippa tipo 3500 e chiudo.. La seconda la vinco di lily pagando 3 volte.. no comment cmq..

V3-P0

4° Turno --- Jack vs Terra/Vento con il Desert Twister

Finalmente ritorno ad essere un giocatore normale e perdo 2-0 non vedendo nulla, sempre con la maledizione dei 6 mostri o della mano piena di tributi (mi ricordo che avevo in mano Raiza/Zaborg/Mobius/Mobius/Dasher.. pesco la d-draw, scarto Dasher e pesco nobile + una seconda pescata.. O__O

V3-P1

5° Turno --- Jack vs Monarca (praticamente giocavano solo quello)

Vinco 2-0 easy perché il tipo è di fretta e doveva andarsene.. buon per me.. XD

V4-P1

Entro come 1° nei Top 4 ed escono gli abbinamenti..

Semifinale --- Jack vs Monarca del 2° Turno

Diciamo che in questa partita gli mostro tutto il mio splendore nello sculare.. Vinco 2-0 in 5 minuti contati, sempre di lily ovviamente.. XD

Finale --- Jack vs Monarca del 3° Turno

Parto un po’ timoroso visto che le finali son sempre così.. la prima la vinco grazie ad una mirror che spacca 5 mostri suoi.. (io avevo un reaper in difesa che nn riusciva + a togliere dal campo e avendo disk al cimi nn facevo altro che settare il fear monger e farmi un + 3 a turno.. XD
La seconda la stallo un po’ finchè nn riesco a portarlo a 3300 rimanenti contro i 2900 miei, fa brain su mio Stratos, evoca Hydro e attacca ma si becca una Mirror che la sente perfino il Parroco di Bussolengo XD, poi passa rimanendo a campo vuoto..

Io intanto mi facevo aria da un paio di turni con la mia lily che infligge così i 3400 decisivi che mi fan vincere nn solo il torneo ma anche punti in classifica e una confezione speciale delle TAEV dove busto una ultimate e resto fuffa..

Posto il deck appena ho un minuto disponibile..

Byz
complimenti ma ormai nn servono NONO™
Reply With Quote