View Single Post
  #31 (permalink)  
Old 07-10-2007, 23:09
Skyler91's Avatar
Skyler91 Skyler91 non  è collegato
Grande Saggio
Points: 15,897, Level: 81 Points: 15,897, Level: 81 Points: 15,897, Level: 81
Activity: 27% Activity: 27% Activity: 27%

Ringraziato 33 volte per 33 post
Feedback: (2)
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Quote:
Originally Posted by .:Ball:. View Post
TI DEVO DARE UN PREMIO...

HAI AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERE SU CHE SI BASA PERCHE' SOLO ZIO23 MASKED E UN ALTRO HANNO CAPITO COME FUNGE IL MAZZO...

allora il mazzo l'ho chiamato VANTAGGIO INFINITO e la combo del mazzo è la seguente KAISER KOLOSSEUM + OJAMA TRIO + DD GUIDE oppure al posto di KAISER KOLOSSEUM può entrare in combo SPATIAL COLLAPSE (ancora + sgrava)...
In pratica grazie a Kaiser Kolosseum tu puoi controllare un numero di mostri = ai miei mentre con spatial collapse il numero massimo di carte sul terreno è ridotto a 5...
Facciamo 2 conti adesso...
TRIO OJAMA + DD GUIDE sono 4 posti ok???
se spatial collapse dice che ne puoi occupare solo 5 in totale ti resta solo 1 posto per tutta la partita...
Io vinco dando vantaggio infinito all'opponent che pescherà 2 carte a turno grazie a D-Hero Defender e il mazzo calerà alla svelta e perde senza poter fare nulla...

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
Ahhhhhhhhhhhhhh, lollissimo

Ma mi dispiace doverti correggere su una cosa... gli spazi disponibili x lo spatial collapse sono 5 LUI INCLUSO xcui se l'oppo ha 3 ojami e un dd guide non puoi + mettere il difensore............................ ma tanto il succo è quello, con o senza difensore l'oppo non può + fare nulla e kiudi lo stesso xcui la mia correzione nn ti serve a nulla
Il kaiser lo vedo male invece... xkè nn funziona se nn controlli mostri... xcui x bloccare tutto devi x forza far durare il difensore...

Ma lollissimo lo stesso, adesso te lo fixo anke xkè DEVO fixarlo

Complimentonissimi

<<< Rules Knowledge e Player Management LV1 >>>

^^ Le cose Che Fanno + Piacere ^^
Quote:
Originally Posted by rat View Post
grazie skyler sei omnipresente omnivedente insomma beati i tuoi amici XD