mod, a voi l'onore di spostare XD
cmq oggi torneo cittadino, eravamo in 16 liv medio-alto
3 turni di svizzera + top 4
ai top 8 1 busta a scelta
arriviamo felici e contenti, io e il mio socio, e cominciamo
1° turno: io vs uno dei + forti
nn ho capito il tipo di deck xkč nn gli č salito assolutamente nulla...
in pratica ha sfigato di brutto e l'ho arato 2-0

il mio socio perde 2-0 vs un bimbo pacioccoso
2° turno: io vs gadget
prima partita combattuta, vedo solo 1 zombie master ma tengo testa (e poi perdo di overload)
seconda lui passa (nn setta nč mostri nč m/t)
io evoco reaper e scarto 1 nobile, poi passo (nulla di utile da settare)
lui future+overload.... 2-0
il mio socio vince easy 2-0
1w - 1l a testa
3° turno: io vs un bimbo pacioccoso con un warrior-monarch
la prima nn vedo niente e perdo
la seconda rischio la sconfitta poi: attivo 3 safe, book su kokki, pesco il master, scarto 1 kokki, evoco 1 altro master, scarto ed evoco tarta, pesco book evoco vampire pesco swap (su tarta x DDWL) e chiudo
la 3a chiudo in 2 turni
il mio socio le prende da un macro-monarch
2w - 1l
indago, e vedo ke solo 2 hanno avuto svizzera piena... incrocio le dita x essere in top4 e naturalmente sono 5°... ke sfiga....
prendo 1 DB2, e sbusto 12 comuni.... solo 12 comuni, nemmeno la rara
scambio 1 po' in giro e prendo 1 morphing x 3 criceti bubbonici e 1 secret (qll ke fa riprendere 2 dark cn def 0 dal cimi) x 2 tarte e 1 swap comuni.... lol
in + mi regalano roba x il mazzo LOL postato tempo fa qui ke volevo montare x il fratello del mio socio.. qll con i jerry uomo fagiolo... mi regalano 2 jerry 1 drago cacciatore, 1 caritŕ comune e 1 stanza... be qlksina di utile...
ci regalano 5 Taev giŕ sbustate (tutte fuffe) e le regaliamo al primo ke vediamo... in + il mio socio vince 1 CP03 a sorteggio (si č sorteggiato da solo XD) e sbusta il cerchio di pikeru... quello di fianco 1 spia super
torniamo a casa nn troppo soddisfatti ma allegri x la secret regalataci (praticamente, č la 3a secret regalata.. le altre 2, plague wolf e spada dei riti oscuri, x 2 distruttori vulcanici e 1 regina arpia, stralol)