x i mod: spostate...
prima tappa del torneo cittadino, e anke mio primo torneo... sono indeciso fino all'ultimo su che mazzo portare e alla fine decido gadget... vado con 3 miei amici (con zombie, macromonarca e mondo oscuro/monarca) e mio fratello che gioca con il mio gem beast...
siamo in 26 e il livello è medio, sono 5 turni di svizzera + top8.
1° io vs gadget
mazzo abbastanza simile al mio, la prima vinco di overload, la seconda dopo un po' di pescate orribili chiudo grazie ai wildheart
W-1 / L-0
2° vs apprentice monarch
la prima la perdo di thestalos + truppa... siddo 3 tatami + il 2 nobiluomo e chiudo easy le altre 2...
W-2 / L-0
3° vs mazzo strano
comincio ad essere in alto alla classifica e penso "non male x essere il primo torneo, da adesso le perderò tutte"... il mio avversario si vanta di avere 2 jinzo ma il suo mazzo è un minestrone e vinco 2 - 0 easy
W-3 / L-0
4° vs gadget
anke qst mazzo è simile al mio ma stavolta l'avversario scula di brutto e chiude 2-1 (sempre pot e overload in prima mano)
W-3 / L-1
5° vs gadget
A questo punto per essere sicuro di passare dovrei vincere l'ultima, ma becco l'unico che ne ha vinte 4...

stavolta però il fattore C è dalla mia parte e vinco 2 a 1...
W-4 / L-1
Passo ai top8 come primo, i miei amici e mio fratello vanno fuori tranne il modo oscuro/monarca k però viene eliminato ai quarti.
Ai quarti becco il gadget che mi aveva battuto nella svizzera, ma stavolta vinco easy 2-0...
In semifinale trovo un altro apprendista-monarca contro il quale riesco a vincere 2 a 1 arrivo in finale...
In finale ritrovo il gadget del quinto turno della svizzera, ma stavolta la sua superiorità si fa sentire e le vince tutte e 2 di jinzo + cyd + congegno e rimozione...
Vinco 5 bustine dove sbusto Farfalla di fiamma ultimate e maestro zombie e me ne torno a casa soddisfatto x il primo torneo... se volete posto il deck...
Ciao!!