Quote:
Originally Posted by lepso già. poi devi anche fare attenzione quando la giochi, perchè non devi separare i mostri dal cimitero e si deve fare attenzione al dd crow, che se te lo fanno, la pot va al cimitero senza che si attivi l'effetto. e poi i mostri non si devono separare dal cimitero perchè se l'avversario è uno pignolo, chiama il judge e ti frega se non sai ricostruire l'ordine del cimitero.
l'anfora dell'avidità è una delle 5 carte più forti del gioco. semplicemente: pesca 2 carte dal tuo deck (mi sembra più che ovvio che sia bannata).
le mitiche 5 bannate sono:
anfora dell'avidità
cambiare idea
buco nero
raigeki
mostro resuscitato
queste sono state le prime carte "bannate" del gioco, dal 2003 se non sbaglio XD |
buco nero e la MITICA POT sono bannate da poco.... dec 2006 / mar 2007 mi pare... raigeki, cambiare idea e il reborn sono invece LIMITATE dal 2003 e bannate dal 2005 (nn vorrei dire una caxxata ma mi pare di si...)
spolverino l'hai scordato.... e nn parliamo di yata....
cmq la pot of greed è un +1 sempre e comunque, l'altra ha una condizione di evocazione, poi dd crow, sparizione e profezia la fregano... x nn parlare dei macrocosmo...