24-09-2007, 16:23
|
 | .:KyUkEtSuKi MoD™:. | |
Ringraziato 72 volte per 70 post
| |
Quote:
Originally Posted by Cabal White Weenie inteso come "aggro ignorante" non va da nessuna parte in tipo 1, perchè chiude di 5°-6° turno, mentre gli altri mazzi ti chiudono in gabbia entro i primi 3. Weenie è un nome troppo generico, esistono l'Angel Stompy, il WWW (col viandante navigato e armageddon), il Death'n'taxes e il MIO. (beh, il mio è un mazzo costruito su base mono bianca, ma è un aggro-control particolare)
Dimmi tu:
ANGEL STOMPY: mazzo basato su equipaggiamenti e creature evasive, la sua perla è angelo eminente, un 4/5 volare che viene giocato al secondo turno. Molto veloce ma instabile
WWW: Viandante Navigato permette di sfoltire il mazzo e cercare le terre che ci servono, come Wasteland, Labirinto di Ith, anche pianure. E' quello classico, che al 4° turno butta giù Armageddon
DEATH'N'TAXES: gioca creature leggendarie che interagiscono con una terra particolare. Questa terra si chiama Karakas, e può farti tornare in mano una leggenda tappandola. Gioca mangara di corondor, una leggenda che se tappata ti permette di rimuovere lei e un permanente. Impili l'effetto di Karakas, lo ripigli in mano e lo rigiochi all'infinito.
IL MIO: non è un vero e proprio archetipo, visto che lo gioco solo io... Gioco 4x Aether Vial e creature che intanto che menano danno fastidio all'avversario (vero credente, cavaliere d'argento...). Al 4° turno gioco Cataclisma, e intanto che l'altro soccombe continuo a giocare creature con la fiala. | il tuo è carino la lista |