View Single Post
  #6 (permalink)  
Old 24-09-2007, 16:21
Cabal's Avatar
Cabal Cabal non  è collegato
Utente Esperto
Points: 5,629, Level: 48 Points: 5,629, Level: 48 Points: 5,629, Level: 48
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Cabal is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by gaara View Post
un bianco allora un white winnie ne hai una lista
White Weenie inteso come "aggro ignorante" non va da nessuna parte in tipo 1, perchè chiude di 5°-6° turno, mentre gli altri mazzi ti chiudono in gabbia entro i primi 3. Weenie è un nome troppo generico, esistono l'Angel Stompy, il WWW (col viandante navigato e armageddon), il Death'n'taxes e il MIO. (beh, il mio è un mazzo costruito su base mono bianca, ma è un aggro-control particolare)

Dimmi tu:
ANGEL STOMPY: mazzo basato su equipaggiamenti e creature evasive, la sua perla è angelo eminente, un 4/5 volare che viene giocato al secondo turno. Molto veloce ma instabile

WWW: Viandante Navigato permette di sfoltire il mazzo e cercare le terre che ci servono, come Wasteland, Labirinto di Ith, anche pianure. E' quello classico, che al 4° turno butta giù Armageddon

DEATH'N'TAXES: gioca creature leggendarie che interagiscono con una terra particolare. Questa terra si chiama Karakas, e può farti tornare in mano una leggenda tappandola. Gioca mangara di corondor, una leggenda che se tappata ti permette di rimuovere lei e un permanente. Impili l'effetto di Karakas, lo ripigli in mano e lo rigiochi all'infinito.

IL MIO: non è un vero e proprio archetipo, visto che lo gioco solo io... Gioco 4x Aether Vial e creature che intanto che menano danno fastidio all'avversario (vero credente, cavaliere d'argento...). Al 4° turno gioco Cataclisma, e intanto che l'altro soccombe continuo a giocare creature con la fiala.

Reply With Quote