Quote:
Originally Posted by nyknicks83 i player possono essere bastardi o meno, qll nn importa... il discorso è kiarire esattamente il nocciolo della questione! Se lui mi dice "entro in battle phase" e poi "attacco", sn d'accordo cn te ke anke attivando ruggito il primo attacco passa, ma se l'avversario, x qnt bastardo possa essere, entra in battle phase dikiarando direttamente l'attacco (cm fanno quasi tutti) allora l'errore è suo... è lui ke ha saltato un passaggio!!!
Scusa in qst modo allora le regole vanno a farsi benedire!!! E' cm se io evoco un mostro e dikiaro immediatamente un attacco... se il mio avversario vuole attivare tributo torrenziale nn può farlo + sl xkè io nn gli ho dato modo di farlo?? ma stiamo skerzando???? |
sono paragoni diversi....
non siamo abituati a giocare con la phase, capisco cosa vuoi dire ma resta il fatto che è già successo un po di volte sotto i miei occhi( forse pure all'auropeo, ma non ne sono sicuro) e i crucchi chiamavano i judge x questi motivi... e i judge davano ragione a loro.
Questo è un caso estremo, xkè tra italiani nn succede spesso, però quando succede escono fuori questi casini ^^
cmq come già detto con sta discussione nn se ne esce fuori...

Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio