Quote:
Originally Posted by newmark come dici tu al confersazione andrà avanti all'infinito, am è risolvibile semplicemente così:
vai a un torneo, fai il ruggito in catena all'attacco se ti trovi nu player bastardo e un arbitro pignolo l'ATTACCO PARTE e il ruggito nega gli eventuali attacchi SUCCESSIVI!
Perchè? Perchè è così..punto e basta ^^
Se poi ai tornei ti trovi player bravi e arbitri comprensibili è un altro discorso ^^ |
i player possono essere bastardi o meno, qll nn importa... il discorso è kiarire esattamente il nocciolo della questione! Se lui mi dice "entro in battle phase" e poi "attacco", sn d'accordo cn te ke anke attivando ruggito il primo attacco passa, ma se l'avversario, x qnt bastardo possa essere, entra in battle phase dikiarando direttamente l'attacco (cm fanno quasi tutti) allora l'errore è suo... è lui ke ha saltato un passaggio!!!
Scusa in qst modo allora le regole vanno a farsi benedire!!! E' cm se io evoco un mostro e dikiaro immediatamente un attacco... se il mio avversario vuole attivare tributo torrenziale nn può farlo + sl xkè io nn gli ho dato modo di farlo?? ma stiamo skerzando????