Quote:
Originally Posted by JackOnE Ed quando paghi con la lily io posso incatenare waboku visto che riguarda proprio la questione del ridurre i danni a 0.. idem posso scartare kuriboh dopo che la lily ha pompato l'attacco.. fidati che l'ho fatto migliaia di volte.. |
Quote:
Originally Posted by JackOnE Sicuri? L'avrò fatto nn so quante volte contro gente abbastanza esperta in fatto di rulings e nn mi hanno mai contestato nulla.. |
Quote:
Originally Posted by Masked su kuriboh hai sicuramente ragione, ma il waboku non può essere attivato nel damage step, dopo che la lily è stata pompata, nono  |
Quote:
Originally Posted by JackOnE Mah aspetto Trunks.. |
Non prendere come campione il testo del waboku MIY o SYE. Non c'è bisogno di chiamare un judge per saper leggere l'italiano. Prendendo come spunto il waboku stampato nell'SD7, il testo dice chiaramente "
Non ricevi danno da combattimento in questo turno. I tuoi mostri non possono essere distrutti in seguito ad una battaglia in questo turno"
Non ricevi danno da combattimento, non è che il danno proveniente da una qualunque fonte viene ridotto a zero. Più chiaro di così si muore...