View Single Post
  #16 (permalink)  
Old 20-09-2007, 23:29
Raghal's Avatar
Raghal Raghal non  è collegato
Recluta
Points: 3,038, Level: 33 Points: 3,038, Level: 33 Points: 3,038, Level: 33
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Raghal is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by newmark View Post
se tu li informi così loro chiamano semplicemente il judge dicendo:
"Io ho attaccato e mi ha incatenato il ruggito, l'attacco passa, vero?"

Il judge x quanto sia tua amico o no, deve seguire i ruling...e il ruling parla chiaro: ruggito in catena all'attacco fa passare l'attacco!!!

Il samurai non spopolerà mai...è troppo tempo che si dice:
giocheranno tutti samurai, samurai di qui, samurai di lìm, nuova ban TUTTI samurai....

mmm...x ora non ne ho visto manco mezzo

E la storia non cambierà + avanti....magari al posto di 0 ce ne saranno 5/6 in un torneo da 50 persone, quello non è spopolare
Non è questione di Judge amici o meno, io il Ruggito NON lo attivo in risposta ad un suo attacco, bensì alla dichiarazione di battle phase che ogni giocatore dovrebbe essere obbligato a fare (se non la fa perchè la ritiene sottintesa pazienza, io ho tutto il diritto di contestare e prendermi le ragioni che ho).

Riguardo il 6 Samurai, è vero, al momento è mooolto poco giocato, ma con l'uscita delle glass sicuramente la musica inizierà a cambiare. La ragione per cui è poco giocato è molto semplice: la reperibilità estremamente limitata del grandmaster..

Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD)
Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com
Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati.
1° Classificato Tournament Local.
3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*).
>> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 <<