Quote:
Originally Posted by newmark se tu li informi così loro chiamano semplicemente il judge dicendo:
"Io ho attaccato e mi ha incatenato il ruggito, l'attacco passa, vero?"
Il judge x quanto sia tua amico o no, deve seguire i ruling...e il ruling parla chiaro: ruggito in catena all'attacco fa passare l'attacco!!!
Il samurai non spopolerà mai...è troppo tempo che si dice:
giocheranno tutti samurai, samurai di qui, samurai di lìm, nuova ban TUTTI samurai....
mmm...x ora non ne ho visto manco mezzo
E la storia non cambierà + avanti....magari al posto di 0 ce ne saranno 5/6 in un torneo da 50 persone, quello non è spopolare  |
Non è questione di Judge amici o meno, io il Ruggito NON lo attivo in risposta ad un suo attacco, bensì alla dichiarazione di battle phase che ogni giocatore dovrebbe essere obbligato a fare (se non la fa perchè la ritiene sottintesa pazienza, io ho tutto il diritto di contestare e prendermi le ragioni che ho).
Riguardo il 6 Samurai, è vero, al momento è mooolto poco giocato, ma con l'uscita delle glass sicuramente la musica inizierà a cambiare. La ragione per cui è poco giocato è molto semplice: la reperibilità estremamente limitata del grandmaster..