View Single Post
  #5 (permalink)  
Old 16-09-2007, 12:47
Raghal's Avatar
Raghal Raghal non  č collegato
Recluta
Points: 3,074, Level: 34 Points: 3,074, Level: 34 Points: 3,074, Level: 34
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Raghal is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by knaives View Post
4) ma se al vostro primo turno vi capitasse contro drago ondata solare equip con pendente nero, ritorno di fiamma coperta,e giocata per ultimo catena di energia, difesa da tifone mistico, non fi farebbe ne caldo ne freddo?
voglio dire non spaventerei nessuno con questa tattica al primo turno?
Scusa ma non ho capito il senso della frase: 'catena di energia difesa da tifone'. Il Tifone non annulla gli effetti, distrugge e basta, quindi mi basta una Heavy Storm per smontare la tua strategia. E' vero che devo pagare 500 Life Points pių altri 500 per il pendente nero, ma tu perdi 4 carte e vai in uno svantaggio assurdo (visto anche che ti ritrovi con un drago ondata solare scoperto, facile da distruggere, che ti manderebbe in un ulteriore -1).

EDIT: Doppia risposta, scusate ma il forum mi va lentissimo, cancellate pure l'altra sopra.

Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD)
Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com
Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck cosė 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati.
1° Classificato Tournament Local.
3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*).
>> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 <<

Last edited by Raghal; 16-09-2007 at 12:48. Reason: i
Reply With Quote