Quote:
Originally Posted by knaives la trappola ritorno di fuoco dice:" quando un mostro Fuoco sul tuo terreno viene distrutto e mandato al cimitero , infliggi 500 punti al tuo avversario", ma i mostri che utilizzo come tributo si possono considerare distrutti e quindi si può infliggere danno in questo modo? (mi sa di no vero?) |
ehm...no.....quando si offre in tributo non si considera distrutto....sennò lord of vampire e behemoth bifronte attiverebbero lo stesso il loro effetto...
Quote:
|
domanda 2: se io mando al macello un mio mostro fuoco contro un mostro più forte del mio avversario, l'effetto si attiva, giusto?
|
qui ovviamente si....si prende nei denti i 500 lp...
Quote:
|
domanda 3: stessa cosa vale se utilizzo una carta magia per spazzare via dal campo un mio mostro fuoco?
|
dipende dalla magia....ma boltex, spaccatura e smashing ( + carte simili) distruggono...quindi l'effetto si attiva...di solito tutte le magie trappole avversarie che spazzano distruggono...escluso scambio di anime....per esempio pagare costi di attivazione come l'enemy non permette di attivare questo effetto....
Originally Posted by cioppo91 Quote:
Originally Posted by Vandy non ho niente di quello che cierchi  | e allora che cazzo posti a fare? |
>>IO:
tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria...
APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci
DOBBIAMO andare...
>>Drtom: legacy of darknesS? >>Io:
O_o
>>Drtom:
eheheheh
>>IO:
io me la metto in firma...