Quote:
Originally Posted by Trunks89 No, aspettate... Sakuretsu la puoi attivare solo in risposta ad un attacco, quindi dopo che la catena risolve non hai più il timing per attivare la seconda...
Si può cominciare una seconda catena nello stesso Battle Step, ma solo con carte che non richiedono un timing particolare (esempio appunto l'RFDD)
Dovrebbe essere così |
ma pensa un po' che roba, un paio di anni fa un arbitro mi disse: " e certo se ti fanno sette attrezzi su una sakuretsu, dopo puoi pure attivare cilindro (so carte della stessa rimsa) x lo stesso mostro, avrai pur diritto di difenderti"....io sì, ma lui no.......

(grazie a trunks e alla pagina di yu-judges

)
cmq x ssascha, credo che il legame tu lo possa attivare anche nella prima catena (puoi addirittura incatenarlo alla saku, e il mostro viene cmq spaccato), perchè non è una carta che richiede un timing particolare, le carte che richiedono un timing particolare sono quelle che hanno nel testo "Quando il tuo avversario dichiara un attacco e simili", quelle possono prendere parte solo alla prima catena di un battle Step, le altre in tutte le catene successive (se non scritto diversamente)