Quote:
Originally Posted by Rock Lee io direi, rovina, si la saku ti fa scegliere, ma adesso meglio mettere cose che nn bersagliano, visto che le cf sono più libere di prima!!
inoltre anche se la ruin nn ti fà scegliere, la scelta di spaccare il mostro più forte è sempre la migliore, perchè dobbiamo ricordarci che se l'oppo attacca cn reaper e un altro mostro, tu si il reaper nn lo spacchi, ma tanto spacchi l'altro mostro ed un reaper in attacco se lo attacchi tu fai un sacco di male all'oppo anche se nn lo distruggi, infatti io la vedo difficile che l'oppo attacchi cn reaper, quindi voto ruin, perchè nn bersaglia e ti toglie lo stesso di mezzo la cosa più rompi!!   |
cioè se l'oppo ha drago e reaper tu seccheresti il drago?!
PAZZO!!!!!!!!!!!
il reaper assolutamente bisogna levarlo dal campo!!!!!!!!!!
sai cosa contano che sei ni vantaggio di 2000 lp dopo che ti sei beccato il reaper diretto che sei minimo in -2

eppoi le fenici sinceramente, si giocavano MOLTO - prima...
ora sono minestre, manarca, warrior, big city e return
e di fenici nn ne vedo molte

Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio