dopo il successo strepitoso di
http://www.misterdeck.com/forum/jour...eto-kaiba.html
e di
http://www.misterdeck.com/forum/jour...mi-yugi-6.html (Speciale: Intervista a Yami Yugi)
ci provo ank'io..... ma nn vi garantisco nulla (era a grande richiesta, le volevo ank'io e così mi dò da fare..) ps. mi raccomando NON riesumate quelle discussioni!!
Io- ciao Jaden, ci concedi un'intervista?
Jaden- è divertente??
- potrebbe
Jaden- ok
- ti fa piacere essere il protagonista??
Jaden- mica tanto. c'è chi mi adora e chi mi odia
- chi potrebbe odiarti??
Jaden- tutti quelli che batto
- potrebbero essere più sportivi
Jaden- dicono che baro
- è vero??
Jaden- non guardare il pelo nell'uovo.....
- come mai ti rivolgi a sparkman chiamandolo "un vecchio amico"??
Jaden- lo conosco dalle elementari
- hai fatto le elementari??
Jaden- solo la prima. però per cinque volte. mi piaceva
- ah. ok, senti, come fai a vedere gli spiriti delle carte??
Jaden- perchè credo nel loro cuore
-ovvero?
Jaden- è esattamente quello che mi ha detto lo psichiatra.
- con quale spirito vai più d'accordo?
Jaden- sicuramente kuriboh alato. è simpatico e non mi critica mai. se non fosse per lui non saprei cosa fare in duello.
-che vuoi dire??
Jaden- che mi suggerisce
- ah, ok.
Jaden- inoltre mi passa sempre le carte che mi servono. le prende dalla mia tasca e me le aggiunge alla mano
- così si spiegano molte cose....
Kuriboh alato- ti prego, non diffondere quest'ultima parte. la sua carriera andrebbe a pezzi
- vedrò cosa fare
Jaden- è molto bello averti come amico
Kuriboh alato- grazie
- senti, ti sei trovato in situazioni dalle quali nessuna carta poteva salvarti. però vincevi lo stesso. come facevi?? erano gli avversari a sbagliare??
Jaden- quello aiuta. ma il segreto è un altro
- quale?
Jaden- cambio i ruling a mio piacimento. ma non so cosa vuol dire
- e allora come fai??
Jaden- chiedo a kuriboh, no??
- giusto.
- senti, come mai dopo il duello contro Aster (l'unico che hai perso) non riuscivi più a vedere gli spiriti e le tue carte sono diventate bianche??
Jaden- all'inizio non lo sapevo. mi era venuta una crisi e avevo cominciato a farmi di cocaina. poi ho scoperto tutto
- cioè??
Jaden- avevo lasciato il deck nella tasca dei pantaloni quando li ho messi a mollo nella candeggina.
- e gli spiriti??
Jaden- si nascondevano. un'idea di kuriboh.
- come hai rimediato a tutto ciò??
Jaden- ho ridisegnato le carte di persona. mi sono uscite pure molto bene. solo che al posto di "KAZUKI TAKAHASHI" c'è la mia firma.
- cioè?
Jaden- una X.
- bene
Jaden- ma non è l'unica modifica. ho anche cambiato i testi delle carte per renderle più forti. specie quelli dei mostri normali.
- ottima idea.
Jaden- lo so.
- scusa l'indiscrezione, ma come fai ad avere sempre le combo giuste in mano? (es. sparkman + pistola spark, avian, burstinatrix e polimerizzazione... e molte altre)
Jaden- semplicissimo. unisco le carte a coppie con un po' di biadesivo. quando le pesco le stacco.
- semplice ma geniale.
Jaden- modestamente...
- quante carte hai nel deck??
Jaden- ovviamente solo 40.
- 40?? sicuro??
Jaden- certo. più 160 nel side deck. a ogni duello ne cambio almeno una trentina. al limite se me ne serve una del side c'è sempre kuriboh....
- eh, già...
- adesso vado un po' sul personale. come mai syrus è passato a ra giallo se è più scarso di te??
Jaden- guarda che lui è un ottimo duellante
- ....
Jaden- ok, hai vinto. è che il professore mi odia. e io odio lui. è un maledetto trans che si crede chissà chi. mi ha radiato 87 volte.
- perchè quest'odio??
Jaden- non lo so. e dire che l'ho solo buttato dalla finestra della sua camera e gli ho nascosto le carte tra le mutande sporche, dopo aver disegnato i baffi a ognuna di esse.
- tutto qua??
Jaden- si. le sembra un motivo valido?
- in effetti...
- cambiamo argomento. è vero che duelli solo per divertirti??
Jaden- certo
- .....
Jaden- AHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!! BELLA BATTUTA!!!
- non voleva esserlo...
- cosa pensi della società della luce?
Jaden- ottima organizzazione, tutti molto seri
- in altre parole?
Jaden- sono dei ba***rdi ladri corrotti e imbroglioni.
- come mai molti dei tuoi amici ne sono entrati a far parte??
Jaden- ad alexis hanno dato 16.000€. A chazz hanno promesso dei video di lily....
Jaden- maledetti, potevano chiedere pure a me???
- senti, come mai non hai voluto finire subito il duello contro quel tizio delle domande (quando ti ha suggerito la risposta??)? per spirito sportivo?
Jaden- macchè, è che l'avevo dimenticata.
- mi sembra ovvio. va bene, mi sa che le ho chiesto tutto. vuoi dire ancora qualcosa??
Jaden- non è che sai dove trovarli i video di lily??
è al loro livello???