Thread: morfhing FTL
View Single Post
  #12 (permalink)  
Old 08-09-2007, 13:02
JackOnE's Avatar
JackOnE JackOnE non  è collegato
.:WhY So SeRiOuS?:.
Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
Quote:
Originally Posted by Masked View Post
piano con la storia dei tre shield e due nobiluomini , sono 5 carte ke fregano solo i mostri in def, non so ki metterà 5 carte ke fregano solo i def position, nel momento in cui uno non gioca coperto ke fa, si imbottisce di spade mistificatrici e libro della luna? , max ke gireranno nei mazzi di carte frega -difese saranno 3, ripartite fra nobili e shield (ipotesi abbastanza valida, direi....)
Io personalmente nn userò mai gli scudi perchè sono vincolati dal fatto che se nel deck giochi deko o profeti o morphing devi per forza pararti dal doppio nobile, quindi butti un 2 slot per gli scudi quando magari potresti metterci tipo 2 botole o 2 saku o 2 ruggiti..

Ripeto è un'opinione personale, preferisco giocare senza flippini (tranne il mof chiaramente) e nn bruciarmi carte nel mazzo.. oppure gioco i flip e spero di nn beccarmi niente..
Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?"

Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis"

Reply With Quote