View Single Post
  #12 (permalink)  
Old 03-09-2007, 13:47
Dark Master's Avatar
Dark Master Dark Master non  è collegato
Utente Medio
Points: 3,379, Level: 36 Points: 3,379, Level: 36 Points: 3,379, Level: 36
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (5)
Dark Master is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dark Master
Quote:
Originally Posted by tiger View Post
sono tiger di cagliari e nel mio mazzo perfetto che gira benissimo mi sono messo una carta potentissima, ovvero il fusionista. no scherzo il potentissimo white horned dragon. l'ho comprato su internet a soli 15 euro ho fatto veramente un affare, si vede che sono sardo di cagliari????????????????????????????????????????
sono il miglior duellante di cagliari con il mio mazzo perfetto riesco a battere anche i mazzi monarchi, i quali sono tutti stronzi perchè nn hanno le facoltà mentali per costruirsi un mazzodecente senza copiarlo da altri (questo è rivolto a tutti gli inetti che hanno il mazzo monarca), rispondete qua se avete cosa da dire
Non so chi sei, vieni qui e rompi, con queste stronzate, non sei forte, ma sei un n00b, nessuno ti da il diritto di offendere Zane, King, e gli altri, perchè allora dovrai subire la mia collera, io conosco un sardo, ma a quanto vedo è migliore di te, non darti arie, potresti farti male, lo sai qual'è il mio obbiettivo (sono felice di dirlo) aiutare Ball, Motou Jaden ad ammazzare gli scassa palle e i n00b come te...

Dark Master

Quote:
Originally Posted by JackOnE View Post
Ci si trova al Pharaoh così quando leggo gli abbinamenti "JACK VS LONGO" senti una madonna che in confronto quella del Duomo deve nascondersi..
Questa frase merita il Nobel, grande Jack.

Dark Master