Quote:
Originally Posted by tiger sono tiger di cagliari e nel mio mazzo perfetto che gira benissimo mi sono messo una carta potentissima, ovvero il fusionista. no scherzo il potentissimo white horned dragon. l'ho comprato su internet a soli 15 euro ho fatto veramente un affare, si vede che sono sardo di cagliari????????????????????????????????????????
sono il miglior duellante di cagliari con il mio mazzo perfetto riesco a battere anche i mazzi monarchi, i quali sono tutti stronzi perchè nn hanno le facoltà mentali per costruirsi un mazzodecente senza copiarlo da altri (questo è rivolto a tutti gli inetti che hanno il mazzo monarca), rispondete qua se avete cosa da dire |
Non so chi sei, vieni qui e rompi, con queste stronzate, non sei forte, ma sei un n00b, nessuno ti da il diritto di offendere Zane, King, e gli altri, perchè allora dovrai subire la mia collera, io conosco un sardo, ma a quanto vedo è migliore di te, non darti arie, potresti farti male, lo sai qual'è il mio obbiettivo (sono felice di dirlo) aiutare Ball, Motou Jaden ad ammazzare gli scassa palle e i n00b come te...
Dark Master
Questa frase merita il Nobel, grande Jack.
Dark Master