View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 06-09-2004, 16:25
MPK
Ospite

Summer Tour Milano - Resoconto

Dall'1 al 5 Settembre a Milano si è tenuto il Summer Tour Yu-Gi-Oh! all'Arco della Pace... io ci sono stato ieri tutto il giorno (come avevo preannunciato) e ho trovato il tutto molto ben organizzato, nonostante lo spazio ridotto a disposizione (era vicino al campo di beach volley dove si teneva il torneo mondiale indetto dalla Swatch). C'era la zona per gli scambi, la zona con i Game Master per imparare a giocare (tra l'altro i GM erano tutte persone che conosco) e la zona tornei, dove si tenevano dei minitornei assolutamente gratuiti da 8 persone (ne saranno stati fatti una decina solo ieri) e chi vinceva questo minitorneo aveva l'occasione di incontrare Dario Longo per vincere un Duel Disk, inoltre per la partecipazione ad ogni minitorneo veniva consegnato in regalo 1 Machine King Ultra Promo e per ogni turno passato si vinceva 1 Busta da Torneo TP1.
Personalmente ho giocato 3 minitornei (3 Machine King), ne ho vinti 2 (6 buste di TP1, perchè nel terzo ho perso al primo turno) e quindi ho incontrato due volte Dario... la prima l'ho persa 2-1 al topdecking, la seconda l'ho vinta 2-0 (e quindi mi sono portato a casa pure un Duel Disk ).

Alla fine ho passato una bella giornata... 8)
Reply With Quote