Guarda io dico che appenderei quel tuo amico al muro e poi gli darei un sacco di legnate fino a che non confessa!!! Purtroppo questo è solo l'ennesimo episodio di furti di carte, anche io ne sono stato vittima come tanta tanta tanta altra gente.
Certo, nessuno vieta di essere invidiosi nello sfogliare un catalogo MOLTO RICCO, però da qui a rubare ce ne passa!!!
Cmq, la tua situazione è delicata in quanto è vero (purtroppo) ciò che dice il tipo, tu non hai prove; a questo però puoi ovviare se per caso ti ricordi che il tuo Jinzo aveva qualche leggera imperfezione e quindi svelare il così se quel tuo compagno è un truffatore.
Io in questo modo avevo perso un Drago Revolver ITA, ma siccome nel posto dove io gioco sono uno dei più assidui frequentatori (e anche uno dei più rispettati dai ragazzi che giocano con me), molta gente mi ha indicato che un ragazzo aveva da qualche giorno CASUALMENTE tra le mani un Drago Revolver........ti concludo solo dicendo che quando tale ragazzo è ricomparso in negozio, alla mia prima accusa ha tirato fuori il Drago e me lo ha RI-dato........
Spero che la tua storia si concluda altrettanto bene!!!
Saluti :mrgreen: