View Single Post
  #9 (permalink)  
Old 24-08-2007, 11:34
Rock Lee's Avatar
Rock Lee Rock Lee è  collegato
Membro Famoso
Points: 7,304, Level: 56 Points: 7,304, Level: 56 Points: 7,304, Level: 56
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Ringraziato 4 volte per 3 post
Feedback: (3)
Rock Lee is on a distinguished road
Send a message via MSN to Rock Lee
Quote:
Originally Posted by nemo View Post
grazie a tutti per l'aiuto, originariamente avevo i mobius nel deck ma con l'arrivo del doppio jinzo non vorrei che zabbi fosse un pò più adatto.voi che ne pensate?
Per quanto riguarda i controlla avversario li utilizzo in un modo un pò particolare: mi separo da un sopravvisuto o da uno scout prendo il controllo di un mostro dell'avversario e lo offro come tributo ottenendo così da un -1 un +1. per i deko credo proprio che li farò scendere a 2 ed inserirò un mof. Le spie mi preoccupano invece per l'arrivo del doppio nobiluomo, a proposito di questo cosa ne pensate dell' idea dell'autosigillo?
grazie a tutti
l'idea dell'autosigillo è simpatica, per questo te l'ho lasciato a due anche se io ne faccio mettere sempre 1 con 2 shield crush.
per gli enemy nn riesco a trovare posto, io nn li metterei al posto delle spie sn buone e cn gli scudi te le puoi difendere, però era furba la combo col enemy, magari per farcelo stare fai come ha detto gaara, e poi posta una nuova lista dopo i vari fix così la riguardiamo.

Reply With Quote