Quote:
Originally Posted by rainman84 Io posso aiutare nella creazione di personaggi e lo sviluppo del background |
Fantastico! Hai esperienza con la pixel art, o semplicemente con photoshop?
Per quanto riguarda la storia ho già steso l'idea:
Nella mia storia esistono 3 piani:
Quello del piano materiale (normale, il mondo standard insomma, nome da definire), un altro piano (nome da definire) molto strambo abitato da "demoni" (se vorremmo paragonarli a qualcosa sarebbero dei demoni), ed un altro piano (nome sempre da definire) abitato da "celestiali" (come per i demoni anche qui devo definire la parola celestiale come un paragone). I personaggi nn sono da intendere riferiti alle cose già viste: quindi niente demoni che hanno le ali o angeli. La storia inizia nel mondo dei "demoni", il personaggio principale è appunto un demone. Il mondo si presenta pieno di bizzarrie, gli abitanti rozzi e cattivi (ma solo per le frasi). Non si deve quindi intendere come un mondo ricolmo di persone cattive e malvage, per l'appunto è bizzarro

.
Ho intenzione di inserire delle quest introduttive (tutorial alle battaglie ed ai menu) poi con l'avanzare, di tanto in tanto ci saranno degli intermezzi in cui, il personaggio principale verrà in contatto con un altro piano, fino poi a finirci dentro (ossia nel piano materiale). Qui il giocatore incontrerà altre razze, un altro mondo insomma, dove farà nuove conoscenze e tentare di ritornare al suo mondo. Il pg si addentrerà nel vasto mondo e reclutare i membri vari membri del gruppo tutti particolari. Verrà poi in contatto con un essere celestiale, una sorta di spia che (senza volerlo) tiene aggiornati i suoi superiori per preparare il giudizio finale sul mondo materiale...
Questa è una bozza della trama, ma mi serve aiuto per svilupparla

Fatemi sapere se vi piace
PS: ed il dottore è con noi