View Single Post
  #13 (permalink)  
Old 08-08-2007, 18:41
JackOnE's Avatar
JackOnE JackOnE non  è collegato
.:WhY So SeRiOuS?:.
Points: 11,588, Level: 70 Points: 11,588, Level: 70 Points: 11,588, Level: 70
Activity: 15% Activity: 15% Activity: 15%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
Quote:
Originally Posted by Ichigo_90 View Post
i momonga sono migliori degli hydro per i motivi sopra (o sotto) elencati. Io personalmente li gioco per tributarli, cosa che non mi riusciva con gli hydro perchè hanno poco attacco. L'hydro è utile se vuoi cambiare la tua situazione da bene in meglio, funzionano cioè solo quando hai il vantaggio campo, i momonga fanno prendere tempo e ne puoi evocare 2 coperti in un colpo, facendo bestemmiare l'avvesario perchè non può attivare il tt. io la penso così. E devo dire che non mi sono mai pentito di aver tolto gli hydro per mettere i momonga
Per carità essendo pareri personali immagino che tu abbia giocato molto con i momonga e quindi parli per esperienza, però una cosa mi ha lasciato il dubbio sulla frase che ti sto quotando:

1) I momonga nn dovrebbero essere usati per i tributi ma per essere swappati allegramente all'opponent e poi attaccati (così cali monarca usando il mostro avversario)

2) L'evocazione degli hydro e dei momonga arrivano in damage step dove in ogni caso nn si può attivare il TT

Cmq l'unica pecca per il quale nn gioco hydro e momonga è che se ti capitano in mano in duplice copia è una bella rogna.. e odio quando hai carte morte in mano..
Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?"

Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis"

Reply With Quote