Quote:
Originally Posted by Ichigo_90 i momonga sono migliori degli hydro per i motivi sopra (o sotto) elencati. Io personalmente li gioco per tributarli, cosa che non mi riusciva con gli hydro perchè hanno poco attacco. L'hydro è utile se vuoi cambiare la tua situazione da bene in meglio, funzionano cioè solo quando hai il vantaggio campo, i momonga fanno prendere tempo e ne puoi evocare 2 coperti in un colpo, facendo bestemmiare l'avvesario perchè non può attivare il tt. io la penso così. E devo dire che non mi sono mai pentito di aver tolto gli hydro per mettere i momonga  |
Per carità essendo pareri personali immagino che tu abbia giocato molto con i momonga e quindi parli per esperienza, però una cosa mi ha lasciato il dubbio sulla frase che ti sto quotando:
1) I momonga nn dovrebbero essere usati per i tributi ma per essere swappati allegramente all'opponent e poi attaccati (così cali monarca usando il mostro avversario)
2) L'evocazione degli hydro e dei momonga arrivano in damage step dove in ogni caso nn si può attivare il TT
Cmq l'unica pecca per il quale nn gioco hydro e momonga è che se ti capitano in mano in duplice copia è una bella rogna.. e odio quando hai carte morte in mano..