Quote:
Originally Posted by BlackMeteorDragon Ma quante ore di gioco hai in Disgaea XD cmq sono d'acordo FIEND FTW. Hai fatto le fusioni quelle per prendere alcuni boss del gioco (ovviamente spero tu l'abbia completato il compendium). Ah ci siamo scordati di Devil summoner (ce l'ho ma non c'hop giocato). Disgaea quanti finali hai sbloccato? (parlo del primo) |
Nel primo?
187!. Però i mostri li ho catturati! Sì, ho completato il demonic compendium (e ho scaricato la musica della Cathedral of Shadows con Kagutsuchi full, la trovi anche su Emule ma ci sono 4 fonti, e la uso come suoneria del telefonino), e nel second round play paghi la metà, però non puoi reclutare demoni di lv superiore al tuo (come del resto capita quasi sempre - a me una volta si è evoluto un Long di 6 lv sopra il mio!).
In disgaea ho sbloccato il finale bello (quello con fallen angel flonne), quello della Dark Assembly, quello normale, quello di Etna quando uccidi Hoggmeiser e quello del Mid-Boss. Vyers è il mio idolo! Ah, e mi sono dimenticato che non ho lo slot vuoto, il 10° nel mio schieramento è Thursday, tranne RES ha tutte le aptitude a 150%, se lo trasmigri diventa un carnefice! Ci sono 13 puntate (anime) in giapponese sub-eng di Disgaea, le ho scaricate e sono bellissime!