| REPORT TORNEO MERI POPPINS JACK SGRAVO SI SI.. XD Oggi da meri poppins si è svolto il solito torneo di yugi a livello medio-alto..
Siamo in 13-14 e per giocare un po’ di + facciamo 5 turni di svizzera + top8.
Oggi porto il gadget dopo essere stato ispirato da ball su certe carte da mettere e dal mio amico Gian che mi ha illuminato circa 1 ora prima del torneo (si parla ancora della summer di ieri).
1° Turno --- Jack vs Minestra
Sale tutto e lo aro 2-0 in 10 minuti.
V1-P0
2° Turno --- Jack vs D-Hero Beat
Gioco contro questo tipo che nn fa altro che rompere le balls sottolineando che ogni mossa ci sculo sopra.. vabbè già mi stava sul caxxo ma preferivo giocare.. Vinco la prima ingranando gadget e smashing/fissure, la seconda metto i tappeti per i Raiza e lui commette la caxxata che gli costa la partita, io mi trovo a strappare il suo Jinzo per evocare il mio Jinzo.. attacco e passo.. lui fa brain sul mio Jinzo, attacca, poi in main phase 2 lo tributa per Raiza e io OLEEE’ tappeto settato XD
V2-P0
3° Turno --- Jack vs Dark World ft lily e hydrogeddon
La prima la vince lui, poi io grazie ad un paio di dustshoot capisco che con la quantità immonda di fulmini che aveva nn mi conveniva settare quindi lui si ritrovava i ciccioni bloccati e io bittavo di gadget.. La terza nn gli sale nulla e appena entra Jinzo è finita (lui settate ring/torrenziale/mirror)
V3-P0
Di solito sul 3-0 mi preoccupo.. ma ormai ci ho fatto l’abitudine.. XD
4° Turno --- Jack vs Big City
La prima la vinco io, la seconda mi travolge di wildheart, la terza parte con mano sua da schifo, mia idem ma riesco a recuperare e vincere (precisiamo che ha pagato prima 4000 con giudizio e poi 2000 per un secondo giudizio ^^)
V4-P0
Porca eva qua penso nn è possibile.. che il dio Ball stia vegliando su di me?
5° Turno --- Jack vs Monarca
La prima la vinco easy con combinazione gadget + spaccatura/smashing, la seconda nn ha una mano eccelsa e con la trap gli rimetto nel deck la rana che avrebbe cambiato tutto il duello.. incartandosi con i monarchi io ho la strada libera per bittare e in damage fare rimozione.. XD
V5-P0
In classifica son 1° (ma và) e vengono annunciati i 4° di finale..
Quarti di finale --- Jack vs Alo Deck
Chiedo che deck gioca e lui mi risponde “acqua”, mmm bene penso lo aro e via..
La prima è una continua pescata da schifo (tipo rimozione/pot/smashing/mirror) ma niente mostri per attaccare.. lui tira giù tutti i 1700-1800 dello structure deck acqua e bitta di continuo.. arriviamo a questa situazione:
Io campo vuoto, lui 2 nave yomi di cui 1 in attacco equipaggiata con axe of despair, mentre l’altra è in difesa.. a life points eravamo 1300 rimanenti a me contro gli 8000 pieni suoi.. pelo sovraccarico avendo in mano futura,Jinzo,gadget rosso.. giocando 12 macchina potevo vincere ma mi accorgo che posso fare solo un chimera da 8000 visto che ne avevo 2 in mano.. calo la bestia e un gadget, bitto di 8000 sul 1800, si becca i 6200 nei denti e mi distrugge il chimera.. con il gadget in campo nn faccio nulla, almeno avevo un po’ di difesa.. ma lui al topdeck pela un 1900 che con la yomi mi azzera i lp.. (Cristo penso nn è possibile una cosa del genere.. devo rimanere calmo..) Siddo bottomless per evitare i ciccioni e partiamo per la seconda..
La seconda è uno scambio di mosse che ci porta a questa situazione: lui campo m/t pieno con legame attivo, io pieno di gadget in campo e cyber Phoenix.. la stalliamo finchè nn pelo un tifone che viene fermato dallo Spell Shield Type 8 (e io coglione che con la trapdustshoot l’avevo anche visto XD), io ho una mano da otkappare quando volevo.. finalmente pelo tempesta, prima però flippo una cyber Phoenix e attivo il torrenziale per pulire il campo, poi faccio tempesta e lui mi incatena richiamo sul wildheart.. ok faccio cd speciale strappa su wild che sacrifico per un altro cd.. attacco 4200 e in damage rimozione e vinco..
La terza decido di siddare i mobius visto che giocava gli stallini.. però lo aro in 10 minuti partendo con una mano da papa..
Semifinale --- Jack vs D-Hero Beat (quello della svizzera)
La prima la vinco easy anche se la tensione si fa sentire visto che per tutto il duello nn ha fatto altro che continuare a dire che io sculo, che se pesca la carta giusta vince bla bla bla..
La situazione dove è degenerata una sfuriata è stata la seguente: lui ha un malicious al cimi e decide con la sepoltura di prendere stratos, appena scende in campo stratos mi fa “ spacco la coperta e io “si bravo peccato che tu nn abbia nessun d-hero o e-hero in campo” allora lui decide di rimuovere malicious e mi fa “adesso spacco la coperta” e io “no caxxo prima rimuovevi malicious e poi semmai facevi sepo su stratos” e lui continuava spacco spacco.. ma la situazione dove mi son sfogato è stata la seguente:
Lui fa cd speciale, sepo su dasher, mi fa attacco con cyber drago, poi sacrifico il cd e pompo dasher (in battle phase) e vinco (eravamo tipo 3900 io e 3300 lui), io nn puoi fare una cosa del genere, lui continuava a intestardirsi che aveva ragione lui finchè in 4 nn gli vengono a dire che ho ragione io..
Pronta risposta che io ho culo e allora io gli faccio “immagino allora tutto culo mio e tu bravura”, continua a ripetere che ho culo finchè nn gli faccio “io ho culo e tu nn sai i ruling delle carte che giochi e nn sai giocare”, lui mi fa “prova tu a giocare con questo mazzo”, io “nn c’entra il mazzo, tu sei pieno di soldi, hai le carte + costose e nn le sai usare, ti senti importante solo perché parli con i big di verona, sei un noob con la O gigante”.. morale io mi sfogo dopo un mese dove nn faceva altro che volare alto e sentirsi importante e poi arriva la meri a dirci che se nn la smettiamo ci caccia dal negozio..
Tornando alla partita con cd e dasher mi fa restare a 200 rimasti e tocca a me.. cd speciale strappa sul suo cd, smashing sul dasher, attacco e vinco..
La seconda parto di cyber fenici e gadget e lui ha tutte le carte del suo deck che bersagliano in mano, bittaggio veloce e vinco..
Mentre se ne va sento sottovoce che ho culo e allora gli faccio “almeno io so giocare”, lui si gira ma interviene subito meri che lo porta fuori..
Finale --- Jack vs Monarca
Sono in finale contro questo tipo che nn sapevo che mazzo giocasse e la cosa nn mi importava + di tanto a dir la verità.. la prima la vinco easy senza grossi problemi, la seconda partiamo e mi fa “se ti faccio vedere la mia mano poi me la lasci rimettere nel deck e pescare nuove 5 carte?”.
Io lo guardo e gli faccio “ma sei fuori, siamo in finale mica al mercato”.. Volete sapere perché mi ha chiesto se volevo vedere la sua mano? Aveva 5 Monarchi in mano e la sesta era sangan.. lui setta sangan e passa, io ovviamente cd + nobile e attacco.. pesca nuovamente e gli faccio la dustshoot, aveva full monarchi + spia.. ovviamente la spia se n’è tornata nel deck.. in continuo bittaggio, da un certo lato mi faceva un po’ pena poveretto, vinco la finale..
Caspio che record.. imbattuto dall’inizio alla fine.. che dire.. cm premio mi becco un raccoglitore porta carte che giusto giusto mi serviva e un paio di EOJ dove busto fuffa..
Ringrazio BALL per il deck gadget (almeno per la versione che poi ho modificato) e al prox report.
Cmq confermo la mia sgravità suprema..
Jack
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis"
Last edited by JackOnE; 29-07-2007 at 19:20.
|